skunk18 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:38
Se non ti piace eldor mettici chi ti pare: elsha ,Perez, zalewski.
Non belotti che vuole 3,5 milioni.
Tremilioniemezzodicalcidietrolaschiena.
Will.i.am ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:44
1 anno e mezzo di differenza praticamente
Io non sono mai stato un fan di belotti, ma shomurodov più forte va bene solo se stai scherzando
Will non sto scherzando.
Ad ogni mercato si ripropone Belotti, come i peperoni.
Shomurodov è molto più forte di quella pippa di belotti, parere mio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:46
Will non sto scherzando.
Ad ogni mercato si ripropone Belotti, come i peperoni.
Shomurodov è molto più forte di quella pippa di belotti, parere mio.
Ma cosa ci hai visto in Shomurodov in mezza stagione col Genoa e qualche partita con noi? Non sono polemico eh, davvero voglio capire cosa ci vedi. Per me magari prossimo anno facesse 20 gol in campionato
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:48
Ma cosa ci hai visto in Shomurodov in mezza stagione col Genoa e qualche partita con noi? Non sono polemico eh, davvero voglio capire cosa ci vedi. Per me magari prossimo anno facesse 20 gol in campionato
Ha giocato poco.
Diamogli fiducia.
Senza comprare/spendere soldi per un mediocre attaccante, perchè quello è Belotti.
Un attaccante da Frosinone,Lazio,Sampdoria Genoa, Carpi...e Torino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:35
Shomurodov è molto più forte e più giovane di Belotti.
comunque si danno 2 anni non tantissimi, shomu 27 belotti va per i 29 (volendo possiamo dire che si danno 1 anno e mezzo perchè belotti è di dicembre e shomu di giugno), io non avrei proprio dubbi ma comunque da quello che ho capito belotti non piace al mister.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:53
Oh dai il paracarro colla gobba no per favore.
Piuttosto il salmonaro che ha il 99% di probabilita' d'essere na pippa imbarazzante ma ha quell'1% che te fa spera'.
Anche Seferovic a 2.5+1 era un'opportunità da considerare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Domani spedizione in Turchia del Napoli per provare a chiudere Kim.
Ancora ampia la distanza tra l'offerta dei ciucci e la richiesta di Mertens (che quindi non può essere di 2.9).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch