Sta cosa mi fa sempre ridere, perché dovrebbero dirti di sì se gia si sa che rilanci
Mercato invernale 2025
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia quante cazzate per riempire siti, tramissioni, fare interazioni e perdere tempo.........
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
"Te fai di de no" cit Piero torriJohn Locke ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:54 Sta cosa mi fa sempre ridere, perché dovrebbero dirti di sì se gia si sa che rilanci
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sei te che te fai i film da solo. Che Sabatini abbia fatto tante operazioni ottime, non buone, non lo nega nessuno. Semmai il revisionismo ha portato, anche di recente, a ricordarlo come un re mida che servirebbe oggi, cancellando dalla memoria tutte le cazzate.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:51 A me la cosa che dà fastidio è che manca sempre il cazzo di equilibrio e per carità, mi ci metto in mezzo anche io. Ma si potrà dire che Sabatini ha fatto operazioni buone e operazioni meno buone? (Nel complesso non credo si possa dare una valutazione positiva al suo operato). Invece no, dev'essere tutto strumentale a demolire l'operato di qualcuno, Sabatini, Pinto, Friedkin, Pallotta, Mourinho, De Rossi e così via
Nello specifico si sta parlando di Iturbe, una iper sega che fu l'acquisto più costoso della Roma in quel momento, e tu te ne esci col fatto che si vuole demolire tutto?
Ma cosa c'entra???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma t'ha fregato la tastiera Lord Thara? Chi lo ha mai proibito?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:51 A me la cosa che dà fastidio è che manca sempre il cazzo di equilibrio e per carità, mi ci metto in mezzo anche io. Ma si potrà dire che Sabatini ha fatto operazioni buone e operazioni meno buone? (Nel complesso non credo si possa dare una valutazione positiva al suo operato). Invece no, dev'essere tutto strumentale a demolire l'operato di qualcuno, Sabatini, Pinto, Friedkin, Pallotta, Mourinho, De Rossi e così via
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hai ragioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:57 Ma t'ha fregato la tastiera Lord Thara? Chi lo ha mai proibito?

Ho sbagliato a formulare la frase, intendevo dire che dovremmo essere tutti abbastanza d'accordo sulla questione, non stavo ponendo un tema di censura

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbucciami, frutta fresca io sarò...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io mo ti faccio l'offerta, tranquillo, rifiuta pure perché tanto ho pronto il rilancioJohn Locke ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:54 Sta cosa mi fa sempre ridere, perché dovrebbero dirti di sì se gia si sa che rilanci

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sostituto di Fofana?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho idea se questo sia buono o no.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sta cosa .... Se sei pronto a rilanciare, perché dovrebbe dire si?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A regà, so cazzate scritte dai sitarelli. poi magari è ovvio che rilanci, ma che sia la Roma a dichiararlo non ce credo manco se lo vedo. Assurdo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oh sono strategie...

Scherzi a parte, mi viene in mente che e` scappato a qualche intermediario?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ricordo anche io all'esordio,sembrava molto interessante.Da li in poi non e' più riuscito più a convincere,da nessuna parte.Qualche segnale di vita alla Sampdoria in serie B,ma il livello non e' da serie A.qixand ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:27 Ma una cappellata la possono fare tutti, non lo deve convincere con un errore o meno. Se De Rossi ci vede delle qualità lo farà provare in contesti di squadra completa.
Poi oh, io non dico che per forza sarà un calciatore buono, ma lo ricordo all'esordio non così malvagio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sta sempre un passo avanti.antoniocs ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 15:09 Era una strategia, lui è andato in Giappone perché così avrebbe iniziato il campionato a fine febbraio giocando fino al 30 giugno in maniera da apparire tiratissimo e in forma a luglio quando gli altri ritornavano dalle vacanze e dovevano riprendere la condizione così da trovare qualcuno che lo considerasse utile.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.