redever ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 13:04
Io che di solito sono un inguaribile positivo su tutto ciò che riguarda la Roma, ammetto adesso comincio ad avere qualche crepa. Leggere che eventualmente saltasse Marcos prendiamo il tandem Zapata Muriel mi spinge verso la depressione
Mah dipende… arrivano spremuti e da rigenerare… scartati dalla squadra che ti è arrivata sopra e ti ha soffiato l’acquisto che volevi…
Questo va fatto pesare ai giocatori e a Mou. Grazie per l’Europa ci siamo divertiti ma l’obiettivo è il campionato. EL e Conference non arrivano manco alla metà della qualificazione in CL
siamocosì ha scritto:
esatto è quello che anche io dico sempre. il problema non è il costo di chi gioca ma di tutti quelli che non servono. è per questo che ritengo oltremodo dannosa la politica della pesca a strascico in cui prendi 4 giocatori da 10/15 mil che non sai se ti servono veramente sperando che uno diventi un top per poi rivenderlo e gettare di nuovo la rete. accumuli un mare di spese tossiche. rose ristrette giocatori che ti servono e basta
Ma se non li peschi a strascico come li trovi quelli a cui vale la pena dare tanti soldi?
Will.i.am ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 13:26
Ndombele l'anno scorso lo avrei preso
Poi ho visto quello che ha combinato al Napoli e per carità di cristo signore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
diobono ragionate, Ndombele gia' ce lo avevano accollato lo scorso anno e qualcuno ha notato che Mourinho gia' lo aveva bocciato senza remore agli Spurs.
Come fa ad essere una notizia con qualche fondamento?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini