jsl14 ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:18
Facevo riferimento anche alla cessione di Boga (18), Pessina che è stato riscattato (12) e Miranchuk (10)
Ah ok, comunque hanno preso pure Bakker a 10, e non mi risulta che Miranchuk sia stato già ceduto.
Boga 18 ma l'avevano pagato 22 eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
jsl14 ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:33
Vero.
1) Noi li abbiamo 12M da spendere per il Cajuste?
2) Noi lo abbiamo lo scout che trova il Cajuste?
3) Chi cazzo è Cajuste?
Ora, non è che perché hanno pescato Krava, tutto ciò che acquista il napoli sia un affare. Tra l'altro è il primo mercato senza Giuntoli, quindi aspettiamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:30
Il Napoli prende Cajuste, che io non so chi sia ma per dire: c’è vita oltre ai soliti noti! Il calcio è ovunque, va saputo cercare.
È un medianone di 1.88, mai visto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skotos ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:30
Il Napoli prende Cajuste, che io non so chi sia ma per dire: c’è vita oltre ai soliti noti! Il calcio è ovunque, va saputo cercare.
ma noi neanche i 12mln abbiamo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:35
3) Chi cazzo è Cajuste?
Ora, non è che perché hanno pescato Krava, tutto ciò che acquista il napoli sia un affare. Tra l'altro è il primo mercato senza Giuntoli, quindi aspettiamo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:44
io non l'ho mai visto, analizzando velocemente le stats sembra uno tipo Rabiot come caratteristiche
Non so, su tm dicono che è un mediano e mezzala come secondo ruolo
karlem ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:38
È un medianone di 1.88, mai visto.
Io seguo spesso la ligue 1 e l ho visto giocare qualche volta.E' un centrocampista molto fisico,ma anche dotato di una discreta visione di gioco.Schierato principalmente come mediano nel 4-2-3-1,ma sa giocare anche da CC in un 4-3-3.Ricorda il primo Anguissa di Marsiglia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:35
3) Chi cazzo è Cajuste?
Non lo conosco nemmeno io.
Dico solo che noi operazioni di questo tipo secondo me non possiamo farle.
Poi magari Cajuste è na pippa eh