RolandRubix ha scritto:Mourinho vuole Belotti da qualche anno
Lo chiese a Levy ai tempi del Tottenham ma Cairo sparò alto
3/4 anni fa era nella sua stagione top, immagino. Ma poi ha dimostrato una flessione costante. È un onesto mestierante, ma non lo vorrei vedere nella mia squadra. Attribuisco più potenziale a shomu, guarda.
Quindi devo continuare a essere scettico sul suo arrivo....
Will.i.am ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:47
Se vendiamo zaniolo e dietro giochiamo a 3 cambia squadra
No però mi dispiacerebbe. Tanto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
simone ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 21:28
3/4 anni fa era nella sua stagione top, immagino. Ma poi ha dimostrato una flessione costante. È un onesto mestierante, ma non lo vorrei vedere nella mia squadra. Attribuisco più potenziale a shomu, guarda.
Quindi devo continuare a essere scettico sul suo arrivo....
Eldor sarà utile.
Molto più di Belotti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 21:31
Se prendono Belotti e danno via Zaniolo, con tutto che quest'ultimo mi ha fatto girare i coglioni, vado a Trigoria a tirare i gatti.
anche se insieme a belotti arrivano renato sanches o douglas luis più frattesi e uno tra senesi e ndicka?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
vecchiocucs ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 21:41
Ma arretrare Pellegrini vicino a Matic per inserire Zaniolo dietro a Dybala ed Abraham è un opzione che Mourinho potrebbe prendere in considerazione?
Come vice tammy, rispetto a Samarcanda Shomurodov, il gallo Belotti è lewandowski
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione