Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da step_asroma »

Anche ieri mi aspettavo la parata su quella mozzarella di tiro...
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Svilar guarda l'arbitro tutto il tempo, era sicuro del fuorigioco. Errore grave.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

alectric ha scritto: ieri, 11:27 D'accordo con la prima parte (ci va moscio), non con la seconda (i fuorigioco)...
Secondo me togliere potere ai guardalinee è stata la miglior cosa mai fatta sul regolamento da decenni a questa parte...
Forse ci siamo dimenticati quanti cazzo di fuorigioco segnalati/non segnalati hanno falsato le partite in passato.

Detto questo, l'errore lo fa Svilar.
Perchè visto che la regola è quella, ci devi comunque andare convintissimo...
Ma io non ho detto che non ha fatto un errore, lo ha fatto sicuramente, ho detto però che ha contribuito a questo errore il fatto che a volte fanno continuare azioni nate da fuorigioco chilometrici o quasi, con rischi anche di altro tipo per chi cerca magari di opporsi a situazioni molto problematiche che in realtà non dovrebbero esistere di partenza, non parlo di quelli dubbi. Quello di ieri era sicuramente dubbio in partenza ma non sempre è così.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mario Rossi ha scritto: ieri, 13:02 Ma io non ho detto che non ha fatto un errore, lo ha fatto sicuramente, ho detto però che ha contribuito a questo errore il fatto che a volte fanno continuare azioni nate da fuorigioco chilometrici o quasi, con rischi anche di altro tipo per chi cerca magari di opporsi a situazioni molto problematiche che in realtà non dovrebbero esistere di partenza, non parlo di quelli dubbi. Quello di ieri era sicuramente dubbio in partenza ma non sempre è così.
Si ok...
Su certi fuorigioco stra-palesi potrebbero interrompere il gioco prima, ma spesso non lo fanno.
Immagine
Rispondi