Mile Svilar
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
Anche ieri mi aspettavo la parata su quella mozzarella di tiro...
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Svilar guarda l'arbitro tutto il tempo, era sicuro del fuorigioco. Errore grave.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io non ho detto che non ha fatto un errore, lo ha fatto sicuramente, ho detto però che ha contribuito a questo errore il fatto che a volte fanno continuare azioni nate da fuorigioco chilometrici o quasi, con rischi anche di altro tipo per chi cerca magari di opporsi a situazioni molto problematiche che in realtà non dovrebbero esistere di partenza, non parlo di quelli dubbi. Quello di ieri era sicuramente dubbio in partenza ma non sempre è così.alectric ha scritto: ↑ieri, 11:27 D'accordo con la prima parte (ci va moscio), non con la seconda (i fuorigioco)...
Secondo me togliere potere ai guardalinee è stata la miglior cosa mai fatta sul regolamento da decenni a questa parte...
Forse ci siamo dimenticati quanti cazzo di fuorigioco segnalati/non segnalati hanno falsato le partite in passato.
Detto questo, l'errore lo fa Svilar.
Perchè visto che la regola è quella, ci devi comunque andare convintissimo...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok...Mario Rossi ha scritto: ↑ieri, 13:02 Ma io non ho detto che non ha fatto un errore, lo ha fatto sicuramente, ho detto però che ha contribuito a questo errore il fatto che a volte fanno continuare azioni nate da fuorigioco chilometrici o quasi, con rischi anche di altro tipo per chi cerca magari di opporsi a situazioni molto problematiche che in realtà non dovrebbero esistere di partenza, non parlo di quelli dubbi. Quello di ieri era sicuramente dubbio in partenza ma non sempre è così.
Su certi fuorigioco stra-palesi potrebbero interrompere il gioco prima, ma spesso non lo fanno.