Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: lun 5 set 2022, 19:13 A me sembra incredibile la memoria corta del romanista. Però vabbè dai.
Quale memoria corta?
Per me l'altr'anno ha fatto una buona stagione, non certo una stagione che fa gridare al fenomeno ma nemmeno al campione onestamente. Già solo in Serie A ci sono punte più forti di lui
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: lun 5 set 2022, 19:18 Quale memoria corta?
Per me l'altr'anno ha fatto una buona stagione, non certo una stagione che fa gridare al fenomeno ma nemmeno al campione onestamente. Già solo in Serie A ci sono punte più forti di lui
Opinioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

porcaccia ha scritto: dom 4 set 2022, 12:44 Perché è tuo fratello, tuo padre?
Francamente è un megalomane che ha tentato più volte di imporsi come "insider" sparando minchiate a destra e a manca. Con altri si era organizzato per propinarci gli articoletti di un sitarello col quale collaborava. Per favore non ci sbomballate.
Non è mio fratello, ne mio amico, ne me ne fotte qualcosa in particolare. Era un post da cazzeggio il mio, mi dispiace che c'è questo atteggiamento nei suoi confronti, mi è stato spiegato il motivo e non ne parlerò più.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sugli esuberi é un maestro. A metà risolve il contratto, all'altra metà lo prolunga con maglia da titolare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Devo vedere ancora Cristante e Mancini titolari
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Quando sparisce sta cloaca? Mercato da 9...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mancini colonna portante di questa squadra mi raccomando
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Skiba ha scritto: gio 8 set 2022, 20:21 Devo vedere ancora Cristante e Mancini titolari
E Ibanez
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Lo stiamo smerdando! (cit.)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

con una decina di milioni spesi abbiamo in rosa giocatori che sommati varrebbero parecchio più di 100
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

La Roma era vicina a un difensore: il retroscena di mercato

L'infortunio occorso a Marash Kumbulla, nel match con il Monza dello scorso 30 agosto, aveva indotto Tiago Pinto e Mourinho a scandagliare il mercato alla ricerca di un'occasione last minute, che rappresentasse però anche una valida alternativa per mantenere alto il livello del reparto.
Come raccolto dalla redazione di cmercato.it, l'affare è sfumato per le ristrette tempistiche, ma non è detto che il discorso non possa essere ripreso nella finestra di mercato invernale.
cmercato.it/Roma/retroscena/agosto/u/0/t.69i57.6463j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cambia lavoro
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Stamattina Angelino Mangiante ha detto che Pinto ha fatto un mercato da top club.

Sono proprio curioso di sentire il parere di @antoniocs. asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

stranezze ha scritto: mer 21 set 2022, 23:32 Stamattina Angelino Mangiante ha detto che Pinto ha fatto un mercato da top club.

Sono proprio curioso di sentire il parere di @antoniocs. asd
Premesso che Mangiante avrebbe dovuto fare il raddrizzatore di banane e sarebbe stato uno dei migliori del campo invece ha preferito parlare di Roma e calcio dimostrando quanto capisce poco.
Ciò premesso stavolta ha ragione, il mercato della Roma é concettualmente un mercato da top club, peccato però che la Roma non lo é e non lo sarà fino a che non rinforza difesa e centrocampo. Questo è un mercato che si ispira ai mercati dell'inter di moratti precalciopoli o a quelli del real dei galacticos prima di prendere makelele.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il principale difetto della rosa dello scorso anno era la scarsa vena realizzativa dei suoi giocatori avanzati. cosa che si è confermata quest'anno visto che abraham sta a 2 e tutti gli altri a 0. per fortuna ha preso dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi