Leonardo Spinazzola
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Non mi farei illusioni. Penso che a lui convenga aspettare Giugno a questo punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non scherziamo, il terzino sinistro a gennaio è obbligatorio dato che praticamente su quel lato c'è il vuoto.
Ho solo paura di chi possa portare Pinto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
NessunoWonderwall ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 23:30 Non scherziamo, il terzino sinistro a gennaio è obbligatorio dato che praticamente su quel lato c'è il vuoto.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non liberi costo annuo dal transfer balance puoi fare ben poco. Ancora non lo avete capito come funziona.Wonderwall ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 23:30 Non scherziamo, il terzino sinistro a gennaio è obbligatorio dato che praticamente su quel lato c'è il vuoto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zalewski CelikWonderwall ha scritto:Non scherziamo, il terzino sinistro a gennaio è obbligatorio dato che praticamente su quel lato c'è il vuoto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Lo puoi comunque tesserare, ma non schierare in Europa. Non mi sembra un grosso problema, volendoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 23:43 Se non liberi costo annuo dal transfer balance puoi fare ben poco. Ancora non lo avete capito come funziona.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sono cattivo se penso male dell’infortunio di ieri guarda caso quando non parte titolare? O si era fatto male prima?
Comunque fosse la volta buona che lo si molla in Arabia…
Comunque fosse la volta buona che lo si molla in Arabia…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho sentito da sky poco fa che si e'rotto nel riscaldamento all olimpico.Che poi parlate di Arabia.In Arabia i rotti non li prendono,hanno rimandato al mittente ziyech figurati spina...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto basta aspettare 6 mesi e ci togliamo sto accollo.
Il suo infortunio agli europei quando erano pronte offerte sui 40M e’ stata una delle più grandi sliding doors negative della storia recente di questa squadra, insieme alla combo finale persa - infortunio di Abraham.
Il suo infortunio agli europei quando erano pronte offerte sui 40M e’ stata una delle più grandi sliding doors negative della storia recente di questa squadra, insieme alla combo finale persa - infortunio di Abraham.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si è allenato in gruppo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Avete visto la foto di Spinazzola in aereo insieme a Mancini? Sembra un vecchietto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra Frankie Hi Nrg con qualche chilo di meno. Ma quello di adesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Spero di non vederlo più in campo, sperando che Mourinho smetta questo accanimento nel schierarlo titolare per poi toglierlo poiché continua a dimostrarsi un ex calciatore.
In medio stat virtus
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo mandassero a raccogliere i pomodori, in campo non serve più a nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.