Robin Patrick Olsen
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
3 versioni diverse...bello
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbhe che è morbido ma in questo momento il suo medico sconsiglia potrebbero saltare i punti
-
- Leggenda
- Reactions:
No vabbè, stamattina volo altissimo

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahahahahasiamocosì ha scritto: Vabbhe che è morbido ma in questo momento il suo medico sconsiglia potrebbero saltare i punti
Questa meriita
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Al di là della parte editata, che cosa ha scritto William di così aberrante da essere invitato a farsi un giro sul forum dei laziali?
È un giudizio un po' forte ma non così lontano da quel che si è visto sul campo. Per quanto riguarda Monchi poi, in linea di massima, sono d'accordo con lui. Per ciò che concerne l'indebolimento nel ruolo di portiere, le colpe ricadono sul dirigente andaluso.
È un giudizio un po' forte ma non così lontano da quel che si è visto sul campo. Per quanto riguarda Monchi poi, in linea di massima, sono d'accordo con lui. Per ciò che concerne l'indebolimento nel ruolo di portiere, le colpe ricadono sul dirigente andaluso.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono uno di quelli che non avrebbe mai preso Olsen.
Io avrei preso di più Lafont perchè se la stagione che ha fatto Olsen l'avesse fatta Lafont, potevi sempre sperare in un miglioramento... Olsen più di tanto non ti può migliorare.
Io però tutto sto disastro in Olsen non l'ho visto... Olsen è qualche partita che non fa una parata che sia una, ma quest'anno qualche punto (non ai livelli di Alisson, neanche minimamente) ce l'ha portato... Più lui di Dzeko forse...
Negli ultimi tempi però sta pericolosamente andando in regressione: è insicuro e non fa una parata.
Non abbiamo mai perso punti per colpa di sue papere (le papere grosse le fa con Genoa e Torino ma abbiamo vinto entrambe le partite... In altre partite è stato insicuro ma mai responsabile al 100%)
Io avrei preso di più Lafont perchè se la stagione che ha fatto Olsen l'avesse fatta Lafont, potevi sempre sperare in un miglioramento... Olsen più di tanto non ti può migliorare.
Io però tutto sto disastro in Olsen non l'ho visto... Olsen è qualche partita che non fa una parata che sia una, ma quest'anno qualche punto (non ai livelli di Alisson, neanche minimamente) ce l'ha portato... Più lui di Dzeko forse...
Negli ultimi tempi però sta pericolosamente andando in regressione: è insicuro e non fa una parata.
Non abbiamo mai perso punti per colpa di sue papere (le papere grosse le fa con Genoa e Torino ma abbiamo vinto entrambe le partite... In altre partite è stato insicuro ma mai responsabile al 100%)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:jsl14 ha scritto: ↑gio 28 mar 2019, 11:25 Io sono uno di quelli che non avrebbe mai preso Olsen.
Si parla tanto del fatto che il portiere deve dare sicurezza alla difesa.
Ma a 'sto cazzo de portiere due soldi di sicurezza co' sto Fazio e compagnia che è un anno intero che fanno cappelle, chi gliela da, lo spirito santo...?
Cioè, ce sta zero difesa dell'area (perfino nei calci da fermo), ed il problema è Olsen...
Ok, fate pure, ma secondo me stamo alla solita storia della trave e della pagliuzza nell'occhio.

-
- Leggenda
- Reactions:
Uno potrebbe dire che Fazio con Alisson era più sicuro e Fazio con Olsen si sente meno sicuro...alectric ha scritto: ↑gio 28 mar 2019, 11:29 Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:
Ma a 'sto cazzo de portiere due soldi di sicurezza co' sto Fazio e compagnia che è un anno intero che fanno cappelle, chi gliela da, lo spirito santo...?
Cioè, ce sta zero difesa dell'area (perfino nei calci da fermo), ed il problema è Olsen...
Ok, fate pure, ma secondo me stamo alla solita storia della trave e della pagliuzza nell'occhio.
Per me il problema Olsen di quest'anno viene dopo tanti altri problemi...
Uno dei problemi di quest'anno è il centravanti (titolare e riserva) che non segna MAI
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, uno lo potrebbe anche dire, se non fosse che Fazio non è Capradossi e milita da oltre un decennio nelle massime serie.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sempre detto che la questione sicurezza olsen-difesa è quantomeno reciproca. Ciò a prescindere del fatto che Olsen è scarso, e paragonato agli ultimi portieri avuti lo sembra ancora di piùalectric ha scritto: ↑gio 28 mar 2019, 11:29 Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
no si può fa, si deve fare che basta.
Manco a ritirarla fuori tra due settimane quando rientra, per favore.
Grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi lascia veramente interdetto sta cosa, non voglio fare antropologia romanista spicciola ma dire di un proprio giocatore pippa immonda scarsone ecc ecc mi pare veramente eccessivo. Se potrà dire che non è forte , che è un giocatore mediocre ma na pippa no eddai , è sempre un nazionale di una squadra del medio ranking mondiale con degli indubbi mezzi fisici ma dal rendimento purtroppo ondivago. Nel marasma di quest'anno però non puoi accollargli colpe maggiori di altri .
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
i giocatori vanno valutati nel lungo periodo
pippa no, medio portiere si
vale i 10 mln che è costato...magari anche meno
lo dico da inizio anno e lo dicevo anche quando il rendimento era migliore
certo, è un portiere che non esce dall'area piccola
pippa no, medio portiere si
vale i 10 mln che è costato...magari anche meno