Robin Patrick Olsen

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da pisodinosauro »

3 versioni diverse...bello
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 28 mar 2019, 9:21 edit
Vabbhe che è morbido ma in questo momento il suo medico sconsiglia potrebbero saltare i punti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 28 mar 2019, 9:28 Vabbhe che è morbido ma in questo momento il suo medico sconsiglia potrebbero saltare i punti
No vabbè, stamattina volo altissimo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

asd dai...siete rivoltanti
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Vabbhe che è morbido ma in questo momento il suo medico sconsiglia potrebbero saltare i punti
Ahahahahahahahaha
Questa meriita
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Al di là della parte editata, che cosa ha scritto William di così aberrante da essere invitato a farsi un giro sul forum dei laziali?

È un giudizio un po' forte ma non così lontano da quel che si è visto sul campo. Per quanto riguarda Monchi poi, in linea di massima, sono d'accordo con lui. Per ciò che concerne l'indebolimento nel ruolo di portiere, le colpe ricadono sul dirigente andaluso.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sono uno di quelli che non avrebbe mai preso Olsen.
Io avrei preso di più Lafont perchè se la stagione che ha fatto Olsen l'avesse fatta Lafont, potevi sempre sperare in un miglioramento... Olsen più di tanto non ti può migliorare.
Io però tutto sto disastro in Olsen non l'ho visto... Olsen è qualche partita che non fa una parata che sia una, ma quest'anno qualche punto (non ai livelli di Alisson, neanche minimamente) ce l'ha portato... Più lui di Dzeko forse...
Negli ultimi tempi però sta pericolosamente andando in regressione: è insicuro e non fa una parata.
Non abbiamo mai perso punti per colpa di sue papere (le papere grosse le fa con Genoa e Torino ma abbiamo vinto entrambe le partite... In altre partite è stato insicuro ma mai responsabile al 100%)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: gio 28 mar 2019, 11:25 Io sono uno di quelli che non avrebbe mai preso Olsen.
Io avrei preso di più Lafont perchè se la stagione che ha fatto Olsen l'avesse fatta Lafont, potevi sempre sperare in un miglioramento... Olsen più di tanto non ti può migliorare.
Io però tutto sto disastro in Olsen non l'ho visto... Olsen è qualche partita che non fa una parata che sia una, ma quest'anno qualche punto (non ai livelli di Alisson, neanche minimamente) ce l'ha portato... Più lui di Dzeko forse...
Negli ultimi tempi però sta pericolosamente andando in regressione: è insicuro e non fa una parata.
Non abbiamo mai perso punti per colpa di sue papere (le papere grosse le fa con Genoa e Torino ma abbiamo vinto entrambe le partite... In altre partite è stato insicuro ma mai responsabile al 100%)
Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:

Si parla tanto del fatto che il portiere deve dare sicurezza alla difesa.
Ma a 'sto cazzo de portiere due soldi di sicurezza co' sto Fazio e compagnia che è un anno intero che fanno cappelle, chi gliela da, lo spirito santo...?

Cioè, ce sta zero difesa dell'area (perfino nei calci da fermo), ed il problema è Olsen...
Ok, fate pure, ma secondo me stamo alla solita storia della trave e della pagliuzza nell'occhio.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: gio 28 mar 2019, 11:29 Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:

Ma a 'sto cazzo de portiere due soldi di sicurezza co' sto Fazio e compagnia che è un anno intero che fanno cappelle, chi gliela da, lo spirito santo...?

Cioè, ce sta zero difesa dell'area (perfino nei calci da fermo), ed il problema è Olsen...
Ok, fate pure, ma secondo me stamo alla solita storia della trave e della pagliuzza nell'occhio.
Uno potrebbe dire che Fazio con Alisson era più sicuro e Fazio con Olsen si sente meno sicuro...
Per me il problema Olsen di quest'anno viene dopo tanti altri problemi...
Uno dei problemi di quest'anno è il centravanti (titolare e riserva) che non segna MAI
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: gio 28 mar 2019, 11:32 Uno potrebbe dire che Fazio con Alisson era più sicuro e Fazio con Olsen si sente meno sicuro...I
Si, uno lo potrebbe anche dire, se non fosse che Fazio non è Capradossi e milita da oltre un decennio nelle massime serie.
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: gio 28 mar 2019, 11:29 Vorrei aggiungere una cosa che non leggo mai da nessuna parte:

sempre detto che la questione sicurezza olsen-difesa è quantomeno reciproca. Ciò a prescindere del fatto che Olsen è scarso, e paragonato agli ultimi portieri avuti lo sembra ancora di più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto: gio 28 mar 2019, 11:33 Ma se po' fa che basta co' sta storia...?
C'è la moderazione, su'...
no si può fa, si deve fare che basta.
Manco a ritirarla fuori tra due settimane quando rientra, per favore.
Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Mi lascia veramente interdetto sta cosa, non voglio fare antropologia romanista spicciola ma dire di un proprio giocatore pippa immonda scarsone ecc ecc mi pare veramente eccessivo. Se potrà dire che non è forte , che è un giocatore mediocre ma na pippa no eddai , è sempre un nazionale di una squadra del medio ranking mondiale con degli indubbi mezzi fisici ma dal rendimento purtroppo ondivago. Nel marasma di quest'anno però non puoi accollargli colpe maggiori di altri .
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

i giocatori vanno valutati nel lungo periodo

pippa no, medio portiere si

vale i 10 mln che è costato...magari anche meno

lo dico da inizio anno e lo dicevo anche quando il rendimento era migliore

certo, è un portiere che non esce dall'area piccola
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

napippammonda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi