antoniocs ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 8:26
Le promesse non mantenute le aveva avute pure Zaniolo. Non esiste tirarti fuori e rifiutare di allenarti, specie a 20 anni. Io non lo so se è vero che si rifiuta di allenarsi per fare pressione per essere ceduto, perchè non mi fido tanto su quello che viene riportato dal Brasile. Ma nel caso sarebbe un coglione come Zaniolo.
Si, anche io prendo con le pinze tutte le voci e le presunte dichiarazioni che arrivano da lì.
Poi, ogni situazione ha le sue dinamiche. Dinamiche che noi sicuramente non conosciamo.
Quelle di Zaniolo invece si, forse le conosciamo un po' meglio. Perché se non sbaglio, dopo il doppio infortunio che lo ha reso un giocatore normalissimo troncando ogni ambizione a diventare un fenomeno (perché le doti le aveva), la Roma lo ha aspettato e gli ha anche rinnovato il contratto. Dopo il gol che ci ha regalato la coppa il ragazzo (aiutato anche dal suo basso QI) si è sentito Ronaldo pensando che tutto il mondo fosse interessato a lui. Il resto è storia.
Comunque, come dicevo prima, sicuramente i nostri giudizi sono influenzati in base a che parte siamo. E' sbagliato, ma è inevitabile.
Se uno fa di tutto per venire alla Roma lo apprezziamo. Se uno fa di tutto per andarsene è una merda.