Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
non lo so, passare da Marcos Leonardo Zapata a Ziyach Lukaku sarebbe un bel downgrade

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Guarda che forse vista la situazione sarebbe il male minore. Tanto si è capito che quest anno dobbiamo andare come un mendicante per i banchi del mercato di rione a chiedere gli scarti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
edit, c'ho sonno avevo letto in the next week, invece era weeks, stavolta l'ha usato bene translate

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se quei due vengono alla Roma, giro nudo per il raccordo a piedi e la bandiera in mano... e faccio tre giri completi!pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 23:02 non lo so, passare da Marcos Leonardo Zapata a Ziyach Lukaku
sarebbe un bel downgrade![]()
![]()
![]()

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma magari.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque tutte queste attese iniziano ad essere un problema, se continuiamo ad aspettare e per un motivo o per un altro saltano anche queste trattative poi stiamo nella merda perchè tutto il pianeta calcio sa che noi abbiamo bisogno di un attaccante e ci faranno strapagare anche il più scarso del mondo. Spero vivamente che ci siano in piedi altre trattative e che se non si chiude entro pochi giorni si passi ad altro, sia per ML che per RS
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' na tattica, escono nomi a cazzo per trattare con calma il nome reale.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 23:14 comunque tutte queste attese iniziano ad essere un problema, se continuiamo ad aspettare e per un motivo o per un altro saltano anche queste trattative poi stiamo nella merda perchè tutto il pianeta calcio sa che noi abbiamo bisogno di un attaccante e ci faranno strapagare anche il più scarso del mondo. Spero vivamente che ci siano in piedi altre trattative e che se non si chiude entro pochi giorni si passi ad altro, sia per ML che per RS
... è na tattica vero Ciccolì?

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vallo a far capire...pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 23:14 comunque tutte queste attese iniziano ad essere un problema, se continuiamo ad aspettare e per un motivo o per un altro saltano anche queste trattative poi stiamo nella merda perchè tutto il pianeta calcio sa che noi abbiamo bisogno di un attaccante e ci faranno strapagare anche il più scarso del mondo. Spero vivamente che ci siano in piedi altre trattative e che se non si chiude entro pochi giorni si passi ad altro, sia per ML che per RS
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare che Leonardo non lo mollano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
.qixand ha scritto: E' na tattica, escono nomi a cazzo per trattare con calma il nome reale.
... è na tattica vero Ciccolì?

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A poma' so un tantino preoccupato...Loryfab ha scritto: Speriamo bi, onestamente fino ad oggi non ho commentato molto ma inizio ad essere preoccupato....

La preoccupazione è reale e della gran parte dei tifosi però ripeto ci potrebbe essere un finale scoppiettante.
Attendiamo fiduciosi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions: