Attaccante

Calciomercato e notizie
Rispondi
Venkman
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Attaccante

Messaggio da Venkman »

Jack l'Irlandese ha scritto: Allora provando a fare ragionamenti anche finanziari che per me lasciano il tempo che trovato perché qua è tutto un artificio simpatico...
Ci sono 1000 fattori, il discorso è lunghissimo e rischia di diventare un pro o contro Sabatini per cui c'è pure un altro thread... diciamo solo che la Roma deve rifondare completamente l'attacco e Genoa e Cagliari volevano assolutamente che noi ci accollassimo Ibarbo e Falque (non proprio loro due magari, però volevano far entrare più soldi possibile), quindi sabatini ha scelto la strada più semplice.

Il discorso finanziario lo vedremo meglio a cessioni di Destro, Gervinho, Doumbia, Ljajic ecc. eventualmente avvenute.
Freddo ha scritto:il brutto è che nainggolan è chiaramente un'operazione fatta per guadagnarci di più dalla cessione

parafrasando borsellino non è se lo venderanno, ma quando lo venderanno
Vabbé ma non ha neanche senso precluderti la possibilità della plusvalenza futura... che fai, lo paghi un botto e non ti accolli Ibarbo che numericamente ti serve pure, magari a Garcia piace e aggiunge fisicità a una squadra di fre**e mosce, rinunci ad un'eventuale plusvalenza importante... solo per far capire al mondo che non hai intenzione di privarti del giocatore? Che poi quando chiamano quelle solite 5-6 squadre parte uguale, come ti ha dimostrato Benatia, perché non puoi incatenare un giocatore e impedirgli di andarsi a giocare la champions a stipendio raddoppiato...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Venkman ha scritto: Ci sono 1000 fattori, il discorso è lunghissimo e rischia di diventare un pro o contro Sabatini per cui c'è pure un altro thread... diciamo solo che la Roma deve rifondare completamente l'attacco e Genoa e Cagliari volevano assolutamente che noi ci accollassimo Ibarbo e Falque (non proprio loro due magari, però volevano far entrare più soldi possibile), quindi sabatini ha scelto la strada più semplice.

Il discorso finanziario lo vedremo meglio a cessioni di Destro, Gervinho, Doumbia, Ljajic ecc. eventualmente avvenute.
Vabbé ma non ha neanche senso precluderti la possibilità della plusvalenza futura... che fai, lo paghi un botto e non ti accolli Ibarbo che numericamente ti serve pure, magari a Garcia piace e aggiunge fisicità a una squadra di fre**e mosce, rinunci ad un'eventuale plusvalenza importante... solo per far capire al mondo che non hai intenzione di privarti del giocatore? Che poi quando chiamano quelle solite 5-6 squadre parte uguale, come ti ha dimostrato Benatia, perché non puoi incatenare un giocatore e impedirgli di andarsi a giocare la champions a stipendio raddoppiato...
Ibarbo ha un gran fisico, dicono anche un gran pisello, ma è anche lui una fre**a moscia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Venkman ha scritto: Ci sono 1000 fattori, il discorso è lunghissimo e rischia di diventare un pro o contro Sabatini per cui c'è pure un altro thread... diciamo solo che la Roma deve rifondare completamente l'attacco e Genoa e Cagliari volevano assolutamente che noi ci accollassimo Ibarbo e Falque (non proprio loro due magari, però volevano far entrare più soldi possibile), quindi sabatini ha scelto la strada più semplice.

L errore di Fondo è scrivere che Ibarbo numericamente ti serviva... hai 4 esterni alti Ljajic Gervinho Iturbe Falque per due ruoli... hai Florenzi che il suo ruolo è quello e gliele potresti far fare se i soldi di Ibarbo e Falque li spendessi sui tx... numericamente Ibarbo ti serviva de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ha ragione jack
Immagine
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Jack l'Irlandese ha scritto:L errore di Fondo è scrivere che Ibarbo numericamente ti serviva... hai 4 esterni alti Ljajic Gervinho Iturbe Falque per due ruoli... hai Florenzi che il suo ruolo è quello e gliele potresti far fare se i soldi di Ibarbo e Falque li spendessi sui tx... numericamente Ibarbo ti serviva de che?
Il presupposto è che l'attacco della roma va rifondato, ma proprio raso al suolo e ricostruito su altre basi: Gervinho, Ljajic, Verde OUT, Titolare X, Falque, Ibarbo IN. E Florenzi terzino.

Se Gervinho e Ljajic restano e Flo continua a fare l'esterno d'attacco grazie che Ibarbo non serve, so contare pure io asd tu stai semplicemente dicendo invece di rifondare spendiamo tutto su un centravanti e due terzini. Magari hai ragione.
aldodice26x1 ha scritto:
Ibarbo ha un gran fisico, dicono anche un gran pisello, ma è anche lui una fre**a moscia.[/quote]

Ma non me pare proprio, dai.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Venkman ha scritto: Il presupposto è che l'attacco della roma va rifondato, ma proprio raso al suolo e ricostruito su altre basi: Gervinho, Ljajic, Verde OUT, Titolare X, Falque, Ibarbo IN. E Florenzi terzino.

Se Gervinho e Ljajic restano e Flo continua a fare l'esterno d'attacco grazie che Ibarbo non serve, so contare pure io asd tu stai semplicemente dicendo invece di rifondare spendiamo tutto su un centravanti e due terzini. Magari hai ragione.
Ma non me pare proprio, dai.
Ljajic e Gervinho pero non li hai ancora ceduti, Ibarbo e Falque li hai presi senza avere la matematica certezza, 100%, nero su bianco, che Garvinho e Ljajic siano/fossero ceduti, perche se avessi questa certezza sarebbero ceduti e i soldi in tasca...

quindi la certezza che Gervinho e Ljajic non ci siano non ce l hai, intanto hai preso loro due per fare i magheggi con Cagliari e Genoa, quando hai ruoli piu prioritari da coprire... gli esterni alti, se non dovevi fare i magheggi entro il 30 giugno, li potevi prendere una volta ceduti Gervinho e Ljajic, visto che sono giocatori cmq di gradimento del tecnico, il secondo e` il nostro secondo miglior marcatore stagionale...

hai fatto lo stesso l anno di Zeman col Genoa, ti sei preso Tachtsidis quando avevi gia De Rossi Bradey Pjanic Marquinho Florenzi, poi a tx dx hai giocato con Piris, preso in prestito a 1mln da una squadra che manco esiste... come l hai preso Piris? hai preso un extracomunitario in spiaggia a Fregene l hai tesserato e l hai ceduto in Belgio... va tutto bene

se pure se sai gia che Gervinho e Ljajic li hai venduti, se non devi fare i magheggi ma dai la priorita a costruire la squadra, ci sono settordicimila esterni alti al mondo da scegliere che non giocano in Cagliari e Genoa...

ps. data la suscettibilita di alcuni lettori sottolineo che ho scritto 'magheggi', non ho scritto ne alluso ad alcuna azione illegale da parte della Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Forse mi sbaglio, ma vedendo giocare Iago Falque ho avuto l'impressione che fosse una fotocopia di Ljajic
:flag1: :sud:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

CoreDeRoma ha scritto:Forse mi sbaglio, ma vedendo giocare Iago Falque ho avuto l'impressione che fosse una fotocopia di Ljajic
... che costa di meno e segna di più. e vendiamolo Ljajic, su!
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che segni di piu' e' tutto da vedere

dai per dire gervinho a Gasperson e vedrai ...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto:che segni di piu' e' tutto da vedere

dai per dire gervinho a Gasperson e vedrai ...
gli addrizza i piedi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

voci di corridoio dell'ambiente calcistico romano (quini non veritiere), dicono che la Roma ha praticamente preso l'attaccante. 27 anni nato in Francia, Sagittario. Ma non può "ufficializzarlo" prima di 10 giorni, per la campagna abbonamenti della squadra cedente, e per la quotazione in borsa.

mi sembra più impossibile che improbabile. Vedremo.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

darracq ha scritto:voci di corridoio dell'ambiente calcistico romano (quini non veritiere), dicono che la Roma ha praticamente preso l'attaccante. 27 anni nato in Francia, Sagittario. Ma non può "ufficializzarlo" prima di 10 giorni, per la campagna abbonamenti della squadra cedente, e per la quotazione in borsa.

Giroud?
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

darracq ha scritto:voci di corridoio dell'ambiente calcistico romano (quini non veritiere), dicono che la Roma ha praticamente preso l'attaccante. 27 anni nato in Francia, Sagittario. Ma non può "ufficializzarlo" prima di 10 giorni, per la campagna abbonamenti della squadra cedente, e per la quotazione in borsa.

:shock: :shock: :shock: :shock:

stavolta Marda schiatta sul serio

daje Ibra, le tapas sono meravigliose
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Freedom ha scritto: Giroud?
de chi parlamo ?