io me ne sento 25 massimomanuel csnt ha scritto: dai ognuno ha l'età che si sente![]()
tranne te, te stai a invecchià davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
Re: Paulinho
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
sardaccio ha scritto: io me ne sento 25 massimo![]()
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
baleymar ha scritto:nono sardaccio io scrissi subito, uno dei miei primissimi post che il mio nome non c'entrava nulla con il mercato della Roma....
come quando si parlava dei regali di pallotta e dei soldoni da spendere scrissi che non era vero...
come 33oro33 scrisse tantissime volte di non essere "ben informato"e che preferiva non essere considerato tale...
eppure c'è chi insiste e non è la prima volta...
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
baleymar ha scritto:cerbero mi dici chi ha scritto che paulinho non lo abbiamo mai trattato su sto topic????
voglio i nomi e il quote per favore
attenzione, qui oggi si stava facendo passare, non te, come se Paulinho non fosse un obbiettivo primario...
e questo per me vuol dire mettere la testa nella sabbia...
zompa paulinho SE zompa paulinho.....notare come ho sempre usato il condizionale....
Salta il tuo Obiettivo primario per il centrocampo, sbaglio?? se po di no??
o c'e bisogno de svaga' pure su questo e non me riferisco a te....ma a un atteggiamento comune....che ritrovi nelle pagine dietro...senza che te faccio 20 quote...
ora ripeto io PAULINHO l'ho visto per la prima volta alla CONFEDERATIONS e ti dico non mi ha fatto neanche tutto sto grande effetto, ma so due partite...
poi me ce so approcciato con l'idea de vede' il nuovo EMERSON, ma se tutti tranne uno mi dicono che E' UN FENOMENO, alzo le mani e spero di prenderlo...
fossi Luca Sabatini DS della Roma....
farei questa campagna acquisti per i titolari ovviamente con delle cessioni e considerando l'allenatore
Ruffier
Benatia
Santon
Clasie
Vhilena
Aubameyang
piu' una riserva tx destro e una riserva di Destro a completare la rosa
come vedi non c'e ne paulinho ne naigollan ma sono discorsi soggettivi....pero' sia paulinho che naigollan sono obbiettivi della Roma e mi pare innegabile....poi sono io il primo a sorridere quando si accostano nomi alla Roma e quando saltano....se scrive MERCATO ROMA SALTATO VAN PERSIE....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
Sbaglierò ma da quanto leggo, per alcuni, visti i pessimi risultati di questi 2 anni, ora lo scopo della Roma diventa la patrimonializzazione, come per l'Udinese.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ma io non l'ho presa come un attacco a me...quando vedo un attacco diretto a me rispondo chiaramentecerbero ha scritto:
attenzione, qui oggi si stava facendo passare, non te, come se Paulinho non fosse un obbiettivo primario...
e questo per me vuol dire mettere la testa nella sabbia...
zompa paulinho SE zompa paulinho.....notare come ho sempre usato il condizionale....
Salta il tuo Obiettivo primario per il centrocampo, sbaglio?? se po di no??
o c'e bisogno de svaga' pure su questo e non me riferisco a te....ma a un atteggiamento comune....che ritrovi nelle pagine dietro...senza che te faccio 20 quote...
ora ripeto io PAULINHO l'ho visto per la prima volta alla CONFEDERATIONS e ti dico non mi ha fatto neanche tutto sto grande effetto, ma so due partite...
poi me ce so approcciato con l'idea de vede' il nuovo EMERSON, ma se tutti tranne uno mi dicono che E' UN FENOMENO, alzo le mani e spero di prenderlo...
fossi Luca Sabatini DS della Roma....
farei questa campagna acquisti per i titolari ovviamente con delle cessioni e considerando l'allenatore
Ruffier
Benatia
Santon
Clasie
Vhilena
Aubameyang
piu' una riserva tx destro e una riserva di Destro a completare la rosa
come vedi non c'e ne paulinho ne naigollan ma sono discorsi soggettivi....pero' sia paulinho che naigollan sono obbiettivi della Roma e mi pare innegabile....poi sono io il primo a sorridere quando si accostano nomi alla Roma e quando saltano....se scrive MERCATO ROMA SALTATO VAN PERSIE....
ma non ho visto proprio nessuno dire quelle cose...nessuno...solo cercare di non seguire tutte le voci e di provare a capire le cose che hanno/potrebbero portare a chiudere/non chiudere la trattativa...ma si parte da basi non certe (obiettivo nr1 , offerti 12ml...) allora è bono tutto....
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Basetta74 ha scritto:Sbaglierò ma da quanto leggo, per alcuni, visti i pessimi risultati di questi 2 anni, ora lo scopo della Roma diventa la patrimonializzazione, come per l'Udinese.
E tu come la pensi?
Hai scritto che "per alcuni... ora lo scopo della Roma diventa la patromonializzazione"
e per te è così oppure no?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
io non sbaglierò ma leggendo sta cosa inzio a pensare che o ce fate o ce siete...temo la seconda...Basetta74 ha scritto:Sbaglierò ma da quanto leggo, per alcuni, visti i pessimi risultati di questi 2 anni, ora lo scopo della Roma diventa la patrimonializzazione, come per l'Udinese.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
baleymar ha scritto: io non sbaglierò ma leggendo sta cosa inzio a pensare che o ce fate o ce siete...temo la seconda...
Aspetta Baleymar, Basetta non ha scritto che la Roma vuole fare come per l'Udinese, leggi bene... ha scritto solo che per alcuni è così.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ma piu' che altro chi cazzo l'ha detta sta cosa.....?!?!?433 ha scritto:
E tu come la pensi?
Hai scritto che "per alcuni... ora lo scopo della Roma diventa la patromonializzazione"
e per te è così oppure no?
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
baleymar ha scritto: ma piu' che altro chi ca##o l'ha detta sta cosa.....?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alcuni.
però ha detto pure che forse si sbaglia.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ce la facciamo a non polemizzare tra di noi, io sinceramente di fantomatici informatori che danno le dritte su tutto ne ho piene le scatole; alla fine navighiamo tutti a vista.
Capisco perfettamente chi chiede un grande colpo, dopo il disastro accaduto è un qualcosa che rappresenterebbe un segnale verso i tifosi. È giusto non lasciarsi andare a follie finanziare ma i tifosi vivono di sogni e in un momento in cui sono stati tutti infranti c'è bisogno di una scossa.
Capisco perfettamente chi chiede un grande colpo, dopo il disastro accaduto è un qualcosa che rappresenterebbe un segnale verso i tifosi. È giusto non lasciarsi andare a follie finanziare ma i tifosi vivono di sogni e in un momento in cui sono stati tutti infranti c'è bisogno di una scossa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
baleymar ha scritto:
ma io non l'ho presa come un attacco a me...quando vedo un attacco diretto a me rispondo chiaramente![]()
ma non ho visto proprio nessuno dire quelle cose...nessuno...solo cercare di non seguire tutte le voci e di provare a capire le cose che hanno/potrebbero portare a chiudere/non chiudere la trattativa...ma si parte da basi non certe (obiettivo nr1 , offerti 12ml...) allora è bono tutto....
Bale per me obbiettivo N1 e' se me lo dite te o RomaNY non se me lo dice piccheri CYARDI o qualche altro cazzone....tutto qui...
di conseguenza do a voi delle credenziali che non do a nessuno....
se vai indietro de na 20ina de pagine vedrai che se cerchera' di far passare un obbiettivo come un altro...SE salta...e non lo trovo giusto...oh poi me ne faro na ragione...eh...ripeto a me magari a centrocampo me piano quei due ragazzini....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
porcaccia ha scritto:Non ce la facciamo a non polemizzare tra di noi, io sinceramente di fantomatici informatori che danno le dritte su tutto ne ho piene le scatole; alla fine navighiamo tutti a vista.
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
si però RomaNY ha specificato che intendeva per obiettivo nr.1...che la Roma lo trattava e seriamente...e te l'ho scritto pure io anzi ti ho aggiunto che venerdì scorso mi avevano detto che era praticamente nostro (e che girava pure la cosa si Marcos legata a lui...)...farci tutti gli altri discorsi non ha senso...cerbero ha scritto:
Bale per me obbiettivo N1 e' se me lo dite te o RomaNY non se me lo dice piccheri CYARDI o qualche altro cazzone....tutto qui...
di conseguenza do a voi delle credenziali che non do a nessuno....
se vai indietro de na 20ina de pagine vedrai che se cerchera' di far passare un obbiettivo come un altro...SE salta...e non lo trovo giusto...oh poi me ne faro na ragione...eh...ripeto a me magari a centrocampo me piano quei due ragazzini....
magari, idea mia,per la Roma valeva 16 al massimo e lo comprano a 20...magari lo comprano a meno di 20 e la Roma ha scelto il mediatore sbagliato...ci possono essere tante ragioni, io non le so e quindi non ci faccio i film sopra...
io lo avrei preso, e avrei pagato anche i 20..pensa avrei sopportato pure di fare un'altra stagione e sinistra con balzaretti e dodo'...pensa come ritengo importanti i centrocampisti e lui...ma se la Roma non lo riesce a prendere prima di dare tutte ste sentenze mi piacerebbe capire come, perchè e cosa si farò dopo...tutto qui