Io no. Ma ho quasi idea che il buon Allegri stia riproponendo l'operazione nostalgia. Avevo letto pure che cercavano Witsel, altro giocatore che allegri voleva prendere 5 anni fa.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Qualche giorno fa era uscita sta voce della Roma e Witsel. Qui avevo letto commenti come se stessimo trattando un morammazzato qualsiasi. Poi non ho più letto nulla. Secondo me sono solo voci messe in giro dai procuratori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che la Roma prende Zakaria, lo ha sostanzialmente bloccato, e che se succede quello che deve succedere lo prende in un modo, se non succede lo prende in un altro. Ma sono pensieri/speranze mie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Zappacosta è stato acquistato a titolo definitivo per 9M (+ bonus, credo)ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 15:07 e che ti devo dire, vedendo che hanno dato gratuiti 0 Zappacosta e Bagayoko mi faccio rodere, a società che non gli hanno dato nulla rispetto a noi.. leggere che la Roma ha speso rispetto alle altre ci sta, ma io sono dell'idea che la differenza vera la fanno le operazioni minori spesse volte, prestiti o altro..quindi secondo me li si poteva lavorare meglio e si può fare qualcosa da qui al 31
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manco più red posta i tweet dei mitomani 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io quello che posso dire. è che Torreira era stato offerto e valutato, ma Mourinho non lo ha voluto. Su Zakaria non so nulla.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:20 Io penso che la Roma prende Zakaria, lo ha sostanzialmente bloccato, e che se succede quello che deve succedere lo prende in un modo, se non succede lo prende in un altro. Ma sono pensieri/speranze mie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
su Zakaria non mi fido causa infortunio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Davvero @red5788 "facci vede` la foto duol muoshtro"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e sarei anche d'accordo su questa valutazione. se possiedi il cartellino di Villar e hai Mourinho come motivatore in panchina provi a costruirti il tuo Torreira, non lo vai a prendere divestendo sul valore potenziale di Villar. diverso se rinuncia a Villar per un giocatore con caratteristiche completamente diverse.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:22 Io quello che posso dire. è che Torreira era stato offerto e valutato, ma Mourinho non lo ha voluto. Su Zakaria non so nulla.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non voglio pensare niente, ma oggi Zakaria in panchina.Jack l'Irlandese ha scritto:Io penso che la Roma prende Zakaria, lo ha sostanzialmente bloccato, e che se succede quello che deve succedere lo prende in un modo, se non succede lo prende in un altro. Ma sono pensieri/speranze mie.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Davvero? Dove l'hai letto?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
quello è ovvio. Era per dire che magari gli affari a zero o quasi proposti, sono stati bocciati dal tecnico. Sicuramente Torreira. Non so di altri. Perchè Mpurinho non vuole uno o due in più: vuole uno o due in più di quelli che dice lui. Questo è stato tutto un mercato di giocatori voluti da lui. I nomi di Pinto, te ne dico uno per reparto, erano:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:24 e sarei anche d'accordo su questa valutazione. se possiedi il cartellino di Villar e hai Mourinho come motivatore in panchina provi a costruirti il tuo Torreira, non lo vai a prendere divestendo sul valore potenziale di Villar. diverso se rinuncia a Villar per un giocatore con caratteristiche completamente diverse.
- Gollini non Rui Patricio
- Douglas Luiz non Xhaka
- Vlahovic e non Abraham
Credo che il secondo e il terzo, sicuramente il secondo, sarebbero andati bene a Mourinho ma costavano più di quelli indicati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Paradossalmente se rinnova è pure meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:20 Io penso che la Roma prende Zakaria, lo ha sostanzialmente bloccato, e che se succede quello che deve succedere lo prende in un modo, se non succede lo prende in un altro. Ma sono pensieri/speranze mie.
Puoi prenderlo in prestito con diritto/obbligo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me villar e torreira sono diversissimiJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:24 e sarei anche d'accordo su questa valutazione. se possiedi il cartellino di Villar e hai Mourinho come motivatore in panchina provi a costruirti il tuo Torreira, non lo vai a prendere divestendo sul valore potenziale di Villar. diverso se rinuncia a Villar per un giocatore con caratteristiche completamente diverse.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Giocatore che tra l'altro era pure loro....18-21 ha scritto:è la narrazione intorno all'acquisto di Kean che è vergognosa. Questi sostituiscono uno dei calciatori più forti della storia con uno che sta cambiando una squadra all'anno, perchè non se lo accolla nessuno, e ci raccontano che la Juve ha fatto bene, Ronaldo è un problema e Kean è l'attaccante della nazionale (infatti, grande europeo per Kean)