Devo dire che sono i giornalisti laziali che parlano insistentemente di Ricci. Lotito e Fabiani non hanno mai confermato anzi Lotito ha fatto pure la battuta sugli spaghetti coi ricci e infatti è da lì che doveva finire la storia.
Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma che cazzo c entra Muriel con le nostre esigenze ?? poi si dice che uno spara a a zero .... idee chiare proprio. A parte Matic che io non lo avrei mai mandato via per nessun motivo a meno che non mi porti almeno 10 sacconi. Hai problemi con tua moglie ?? cazzi vostri.. in tutti i sensi.Oh io te pago milioni mica c hai uno stipendio da metal meccanico. Professionisti del cazzo proprio. Solo il 27-
Tornando a Muriel: Capisco Zapata... ( che non prenderei mai ) attaccante di peso, centroavanti vero. Muriel è tutto altro. seconda punta pura. che a noi non serve. Ma come cazzo se fa dico io:
Hai pochi soldi ? cerca quello che te serve con quel budget anche a costo di prendere in serie B. Se prendi uno che non te serve tanto sai che Mou non lo fa giocare manco morto.
Butti i soldi, fai un danno economico e uno ai nostri fegati. Quest anno proprio male male male
Tornando a Muriel: Capisco Zapata... ( che non prenderei mai ) attaccante di peso, centroavanti vero. Muriel è tutto altro. seconda punta pura. che a noi non serve. Ma come cazzo se fa dico io:
Hai pochi soldi ? cerca quello che te serve con quel budget anche a costo di prendere in serie B. Se prendi uno che non te serve tanto sai che Mou non lo fa giocare manco morto.
Butti i soldi, fai un danno economico e uno ai nostri fegati. Quest anno proprio male male male
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una storia di corna non poteva che finire con il trasferimento al Rennes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stiamo andando a tentoni, siamo impreparati sul mercato perlomeno sotto il profilo della punta, è palese. Se sta bene io spero in Zapata visto i chiari di lunaNaVaJo ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 20:59 ma che cazzo c entra Muriel con le nostre esigenze ?? poi si dice che uno spara a a zero .... idee chiare proprio. A parte Matic che io non lo avrei mai mandato via per nessun motivo a meno che non mi porti almeno 10 sacconi. Hai problemi con tua moglie ?? cazzi vostri.. in tutti i sensi.Oh io te pago milioni mica c hai uno stipendio da metal meccanico. Professionisti del cazzo proprio. Solo il 27-

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Discorso condivisibile e mancanze che si possono colmare con idee e opportunità dell'ultima ora. E non è detto che possano uscire cose interessanti.... bisogna tifare per Pinto.Loryfab ha scritto:Vabbè mi sembra che Matic sia andato. Non mi frega molto quale sia il problema. Ora il problema è sostituirlo.... Cazzo è tosta.
Due punte, due centrocampisti, un difensore centrale.
Tanta roba e poco tempo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono d' accordo con te.Speriamo in un colpo come Miky.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spunta una luce nella trattativa per Marcos Leonardo. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, la Roma avrebbe aperto alle richieste del Santos per Marco Leonardo. Offerti 12 milioni più 6 di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. L’accordo tra i due club non si sarebbe ancora raggiunto per paura delle contestazioni da parte dei tifosi del Santos. Se l’affare andrà in porto, i giallorossi punteranno anche Zapata. L’alternativa sarebbe Muriel.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio che ora il problema sia la paura.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
confondete la mancanza di liberta` di manovra finanziaria con l'impreparazione.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 21:02 stiamo andando a tentoni, siamo impreparati sul mercato perlomeno sotto il profilo della punta, è palese. Se sta bene io spero in Zapata visto i chiari di luna
appena l'Inter ha fatto l'offerta per comprare Scamacca, Pinto e` andato su Marcos Leonardo e in 5 minuti ha convinto il giocatore. poi e` ovvio che se prima di vendere Ibanez devi offrire 147 rate, e` facile che le cose vadano storte
l'Inter con in mano 55mln di Onana ha impiegato 3 settimane a passare da 6mln in un'unica soluzione come da clausola per Sommer a 6mln in due rate. 3 settimane per lo stesso prezzo e una rata in piu`!!!
e su Morata e Scamacca ha preso gli stessi pali nostri, oltre a prendersi una bella sola da Lukaku
vogliamo dire che Marotta e Ausilio sono meno preparati di noi? Marotta, quello che si e` portato a casa Tevez a 10mln e Pirlo nel prime a 0? Nel prime delle loro carriere eh.
la differenza nel 99.9999% dei casi la fanno le risorse
sovrastimate la sfera di influenza di DS, strategie, ecc.
tutti devono improvvisare e adattarsi. se hai i soldi vai e prendi chi vuoi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 8 ago 2023, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo appena incassato 28. Se possono spende 12?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
proprio perchè hai mancanza di possibilità di muoverti finanziariamente dico che per me stiamo andando a tentoni senza un obiettivo chiaro, stiamo all'8 agosto e stiamo ballando da una punta all'altra in base a chi va dove, devi puntare un obiettivo fattibile e aggredirlo non cominciare a vedere che uno ad uno saltano tutti, poi magari il 31 agosto esce uno che prendi al volo, ma non vedo idee chiare nemmeno sulla tipologiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 21:13 confondete la mancanza di liberta` di manovra finanziaria con l'impreparazione.
appena l'Inter ha fatto l'offerta per comprare Scamacca, Pinto e` andato su Marcos Leonardo e in 5 minuti ha convinto il giocatore. poi e` ovvio che se prima di vendere Ibanez devi offrire 147 rate, e` face che le cose vadano storte
l'Inter con in mano 55mln di Onana ha impiegato 3 settimane a passare da 6mln in un'unica soluzione come da clausola per Sommer a 6mln in due rate
e su Morata e Scamacca ha preso gli stessi pali nostri, oltre a prendersi una bella sola da Lukaku
vogliamo dire che Marotta e Ausilio sono meno preparati di noi? Marotta, quello che si e` portato a casa Tevez a 10mln e Pirlo a 0?
la differenza nel 99.9999% dei casi la fanno le risorse
sovrastimate la sfera di influenza di DS, strategie, ecc.
tutti devono improvvisare e adattarsi. se hai i soldi vai e prendi chi vuoi.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ultimi due anni ha peggiorato. Per carità se fosse quello di due anni fa ... Ma se fosse stato sano, mi domando, i bergamaschi andavano su Scamacca?? E soprattutto: te lo proponevano ?? Ho letto di Milik. Ecco as nche se non credo che te lo diano io preferirei lui. Ma se dovesse essere Zapata, forza Zapataingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 21:02 stiamo andando a tentoni, siamo impreparati sul mercato perlomeno sotto il profilo della punta, è palese. Se sta bene io spero in Zapata visto i chiari di luna
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quando era sano rifiutavano 30 milioni dal Newcastle.Gennaio 2022
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le idee erano molto chiare, Morata se onorano il gentlemen agreement dei 12mln col nuovo contratto depositato come quello esperto, Scamacca quello giovane se accettano il prestito che diventa obbligo solo se andiamo in CL.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 21:15 proprio perchè hai mancanza di possibilità di muoverti finanziariamente dico che per me stiamo andando a tentoni senza un obiettivo chiaro, stiamo all'8 agosto e stiamo ballando da una punta all'altra in base a chi va dove, devi puntare un obiettivo fattibile e aggredirlo non cominciare a vedere che uno ad uno saltano tutti, poi magari il 31 agosto esce uno che prendi al volo, ma non vedo idee chiare nemmeno sulla tipologia
Era chiarissima anche la strategia alternativa se su Scamacca non accettavano il prestito/trovavano il compratore per trasferimento definitivo: Marcos Leonardo. Ma se devi offrire 345 rate e trattare per 8 giorni, e` capace che nel frattempo vendono un altro, esonerano l'allenatore, ecc.
Per quello esperto, considerato Morata inarrivabile, e` giusto sondare vari profili (Arnautovic, Wegjhorst, Zapata) per capire qual'e` l'occasione migliore che si materializza a fine mercato. Tanto di base stai prendendo un giocatore di cui ti intendi liberare tempo un anno.
Di base se mi rispondi "proprio perchè hai mancanza di possibilità di muoverti finanziariamente dico che per me stiamo andando a tentoni senza un obiettivo chiaro" per me stai confondendo la causa con l'effetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum