ma nessuno ti sta` contraddicendo sul fatto che serve il cc e che quelle si sono indebolite. ti sto` dicendo che sei tu che ti sei avvicinato alla posizione che magari avevamo io e antoniocs a inizio mercato e mi pare che anche tu sia d'accordo su questo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 15:57 all'inizio, ora ho visto chi è arrivato e serve di meno, quindi ne manca uno ed è comunque il minimo indispensabile perché a CC oltre veretout hai il deserto del sahara, poi se mi dite che la Roma non può competere con questa juve, inter attuale siamo messi male, per me non è cosi, manca il leader a centrocampo che aspettiamo da 4 anni
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un Hetemaj più giovane da qualche parte deve pur esserci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un Heteprima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Florian Neuhaus il glabach ha bei centrali di centrocampo, questo pure è forte
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Impossibile sia Villar out che Reynolds out. Per assurdo più possibile Diawara out. Occhio al Napoli: ho visto il mercato che hanno fatto. Non ci credo che non prendono nessuno. Spalletti potrebbe uccidere. Al momento out Maksimovic in .....JJ Jamm Jà. Out Bakayoko, in Stacippa. Out Hysaj, in Stafava. La riserva di Mario Rui sarà Ghoulam una volta finite le Paralimpiadi, e la riserva di Di Lorenzo....Malcuit.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 15:58 per me diamo Villar e Reyndolds in prestito e prendiamo Zakaria e un tx dx.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è li che andrà Pjanic.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 15:53 La juve dove va con quel centrocampo buono per la serie b, ma per favore
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Santon, Fazio, Diawara e s'abbracciamoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:03 Impossibile sia Villar out che Reynolds out. Per assurdo più possibile Diawara out. Occhio al Napoli: ho visto il mercato che hanno fatto. Non ci credo che non prendono nessuno. Spalletti potrebbe uccidere. Al momento out Maksimovic in .....JJ Jamm Jà. Out Bakayoko, in Stacippa. Out Hysaj, in Stafava. La riserva di Mario Rui sarà Ghoulam una volta finite le Paralimpiadi, e la riserva di Di Lorenzo....Malcuit.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il mercato del Napoli mi dà l'idea del classico mercato strutturato da DeLa per far passare il rinnovo di Insigne come acquisto top...aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:03 Impossibile sia Villar out che Reynolds out. Per assurdo più possibile Diawara out. Occhio al Napoli: ho visto il mercato che hanno fatto. Non ci credo che non prendono nessuno. Spalletti potrebbe uccidere. Al momento out Maksimovic in .....JJ Jamm Jà. Out Bakayoko, in Stacippa. Out Hysaj, in Stafava. La riserva di Mario Rui sarà Ghoulam una volta finite le Paralimpiadi, e la riserva di Di Lorenzo....Malcuit.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
purtroppo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno preso locatelli, ce li vedi assieme?
-
- Leggenda
- Reactions:
Malimortaccisuaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 15:43 Pinto sta con la squadra a salerno. Credo quindi che non ci sarà più alcuna operazione. Né in entrata né in uscita. Ad eccezione di operazioni minori che riguardano i giovani.
Fortune, that arrant whore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho letto che pure la roma sarebbe su witsel
Non mi fa impazzire, ma se la Juve prende pjanic potremmo provarci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ci manca un utente per completare il fantacalcio del forum. se siete interessati a dimostrare quanto siete meglio di Tiago Pinto coi fatti, candidatevi qui:viewtopic.php?f=34&p=3307078#p3307078
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Stavo vedendo la rosa del Napoli su TK....Francamente non sta messa benissimo. Spalletti dovrà fare un lavorone.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:05 Il mercato del Napoli mi dà l'idea del classico mercato strutturato da DeLa per far passare il rinnovo di Insigne come acquisto top...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se fa il lavorone che ha fatto all'Inter, stavolta non bastaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 16:11 Stavo vedendo la rosa del Napoli su TK....Francamente non sta messa benissimo. Spalletti dovrà fare un lavorone.