Si può vedere anche in un altro modo: se fa una grande stagione, magari ti aiuta a raggiungere un obiettivo importante e per un anno hai pagato solo stipendio e commissioni (un po' come Lukaku all'Inter); se invece fosse una stagione deludente, il problema non si porrebbe nemmeno visto che anche da svincolato non c'era la fila di squadre per prenderlo, figuriamoci a 15-20 milioni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:10 Ovviamente, se è così come dicono, sarà stato fatto per volontà del giocatore.
Della serie: accetto, ma se l'anno prossimo non siamo in Champions mi posso liberare a 15/20mln.
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me c'avete er condizionatore a casa che non funziona benissimo,state a svalvolà.. 

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè

visto che ha la clausula gioca peggio ??
a volte non capisco.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma veramente oh! sta voglia continua di fare la punta al cazzo....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:18 Secondo me c'avete er condizionatore a casa che non funziona benissimo,state a svalvolà..![]()
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E niente, un motivo pe frantumasse le palle da soli lo dobbiamo trovà 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece sì, ho controllato visto che non rispondevi. Dice che più tardi farà sapere i dettagli relativi (importo e modalità di esecuzione) e che il giocatore aveva fatto la stessa richiesta all'Inter.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Te lo dico io e te lo dico per logica.
Dybala prende 4 netti + 2 di bonus, al lordo sono 7.4M + 2M di bonus (non conosco la tassazione sui bonus che è inferiore allo stipendio netto)
Vuol dire che a Dybala dovrai dare lordi 22.2M + 6M di bonus, dopo 1 anno ti rimangono 14.8M lordi + 4M di bonus, se la clausola è risolutiva a 15M (in caso di infortuni o cazzi vari) ci vai a rimettere...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
boh... A volte mi È difficile capire.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:18 Secondo me c'avete er condizionatore a casa che non funziona benissimo,state a svalvolà..![]()
Della serie ti sposi con Monica Bellucci e poi non te godi le notti con lei per la paura del patto prematrimoniale
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Impropriamente sì, ma si dovrebbe definire clausola penale. La rescissione è una cosa diversa.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Gli interisti sono impazziti per Lukaku per un anno, preso spendendo 10 milioni. Noi, non solo non abbiamo dovuto spendere un centesimo, ma addirittura verremmo pagati!
Tutti questo, tra l'altro, nella peggiore delle ipotesi; perché non è detto che se ne voglia andare, o comunque dopo solo un anno!

- delta
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè aspettiamo di saperne di più.
Intanto me lo godo, perché clausola o non clausola, quest'anno lo vedremo in campo insieme ad Abraham

Intanto me lo godo, perché clausola o non clausola, quest'anno lo vedremo in campo insieme ad Abraham

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
I bonus non sono stipendio fisso... sono, appunto, bonus. Per cui nello stipendio dell'anno successivo i bonus non li devi contare, perché non è detto che li prenda... anzi, visto xhe va via è sicuro che NON li prende. Ecco che sei rientrato della spesa!red5788 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:22 Te lo dico io e te lo dico per logica.
Dybala prende 4 netti + 2 di bonus, al lordo sono 7.4M + 2M di bonus (non conosco la tassazione sui bonus che è inferiore allo stipendio netto)
Vuol dire che a Dybala dovrai dare lordi 22.2M + 6M di bonus, dopo 1 anno ti rimangono 14.8M lordi + 4M di bonus, se la clausola è risolutiva a 15M (in caso di infortuni o cazzi vari) ci vai a rimettere...