Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Forse Tiago Pinto ha sbagliato mercato, io ad oggi non credo ma sono disposto a convincermi.

Però di certo non lo stabilisco sulla base di Udinese-Roma giocata da 3 da gente del calibro di Abraham, Pellegrini e Spinazzola; senza Zaniolo, El Sharaawy e Wijnaldum; con Camara ancora non pronto a giocare dall'inizio; con Karsdorp (che Celik non sarà un fenomeno, ma abbastanza affinchè Mourinho panchinasse Karsdorp nelle ultime 2 partite lo aveva fatto) e Rui Patricio (lo stesso Rui Patricio dei miracoli in semifinale e finale di coppa) che si fanno 3 gol da soli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da deacon frost »

1 papera di Kardsorp, 1 e mezza del portiere.....teniamo a mente questo! Abbiamo giocato male, ma si è perso perchè gli hai regolato 2 e mezzo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

io non capisco cosa pretendete dalla Roma società...

premettendo che tra perdere 1 a 0 o 6 a 0 cambia relativamente poco

questa è la classica partita di una buona squadra ingenua, che rappresenta una società che non può essere egemone tipo l'Inter del Triplete o il Milan di Berlusconi

è ovvio e comprensibile che ci saranno scivoloni di questo tipo... ma veramente pensavate di fare filotti e lottare per lo Scudetto? E dai su.. ma perché dovete fare gli ingenui e caricarvi di aspettative deliranti...

la Roma non ha le carte (e invece ha i debiti) per puntare a quello

se si arriva Quarti sarà stata un'annata gloriosa e il Campionato è tutto da scrivere
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: dom 4 set 2022, 23:31 Sabatini era un altro con la sindrome da fenomeno.
A me manca chi con due spicci prendeva giocatori di rendimento.
e chi sarebbe?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Piglia pure solbakken mi raccomando... a destra e a centrocampo giochiamo io e soreta...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

principe68 ha scritto: lun 5 set 2022, 6:17 io non capisco cosa pretendete dalla Roma società...

premettendo che tra perdere 1 a 0 o 6 a 0 cambia relativamente poco

questa è la classica partita di una buona squadra ingenua, che rappresenta una società che non può essere egemone tipo l'Inter del Triplete o il Milan di Berlusconi

è ovvio e comprensibile che ci saranno scivoloni di questo tipo... ma veramente pensavate di fare filotti e lottare per lo Scudetto? E dai su.. ma perché dovete fare gli ingenui e caricarvi di aspettative deliranti...

la Roma non ha le carte (e invece ha i debiti) per puntare a quello

se si arriva Quarti sarà stata un'annata gloriosa e il Campionato è tutto da scrivere
Quarto posto e coppa Italia e sto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: dom 4 set 2022, 22:43 Si vedi che frequenti quelli sbagliati.
Io vedo karsdorp, Mancini e Cristante titolari. Se non è un mercato da vomito alzo le mani.
Se parli di mercato da vomito è evidente che il tuo non possa essere un giudizio "sereno" ed equilibrato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 5 set 2022, 8:22 Quarto posto e coppa Italia e sto
Io ho sempre messo come obiettivi principali l'arrivare in fondo in EL e lottare per il quarto posto (anche se ci credo pochissimo), la coppa Italia invece è un terno al lotto. La sconfitta di ieri per il momento non mina ancora nulla di tutto ciò, ma è ora di svegliarsi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 set 2022, 9:24 Se parli di mercato da vomito è evidente che il tuo non possa essere un giudizio "sereno" ed equilibrato.
Sono sereno perché a gennaio prendiamo solbakken e un'altra punta e poi si vola... all'ottavo attaccante preso lasciando karsdorp e cristante titolari ci danno una mountain bike con cambio shimano da conservare a Davide Nicola...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 5 set 2022, 9:38 Sono sereno perché a gennaio prendiamo solbakken e un'altra punta e poi si vola... all'ottavo attaccante preso lasciando karsdorp e cristante titolari ci danno una mountain bike con cambio shimano da conservare a Davide Nicola...
Nessuno lo ha definito un mercato perfetto. Però è comunque migliorativo rispetto allo scorso anno.
Capsico si possa non essere soddisfatti, ma neanche dopo la partita di ieri (che per me ha già segnato la stagione) si può definire insufficiente.
Speriamo il prossimo anno si possa completare la rosa sostituendo i giocatori da te nominati.
'na grande merda.
fidati.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 set 2022, 9:49 Nessuno lo ha definito un mercato perfetto. Però è comunque migliorativo rispetto allo scorso anno.
Capsico si possa non essere soddisfatti, ma neanche dopo la partita di ieri (che per me ha già segnato la stagione) si può definire insufficiente.
Speriamo il prossimo anno si possa completare la rosa sostituendo i giocatori da te nominati.
Il prossimo anno ci saranno gli 80 milioni per Abraham e bisognera' sostituirlo, io tremo al pensiero di cosa possa fare Pinto con quei soldi...
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Francesco ha scritto: lun 5 set 2022, 9:28 Io ho sempre messo come obiettivi principali l'arrivare in fondo in EL e lottare per il quarto posto (anche se ci credo pochissimo), la coppa Italia invece è un terno al lotto. La sconfitta di ieri per il momento non mina ancora nulla di tutto ciò, ma è ora di svegliarsi.
Quinto posto e coppa italia io oggi dopo questo 4-0 ci metto la firma.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Renato Villalta ha scritto: lun 5 set 2022, 10:09 Quinto posto e coppa italia io oggi dopo questo 4-0 ci metto la firma.
Per me se ti concentri sull'EL, come l'anno scorso ad un certo punto abbiamo fatto con la Conference, mi potrebbe anche stare bene. Alla fine se la vinci vai comunque in Champions e ti porti un altro trofeo a casa. Certo al momento sono discorsi prematuri, ma tutto sommato non credo che Mourinho la pensi tanto diversamente ascoltando le sue parole nel pre campionato.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: lun 5 set 2022, 10:08 Il prossimo anno ci saranno gli 80 milioni per Abraham e bisognera' sostituirlo, io tremo al pensiero di cosa possa fare Pinto con quei soldi...
Premesso che non so cosa vi dia questa certezza che Abraham se ne vada e che qualcuno sia disposto a cacciare 80mln per lui.
Detto questo, io al contrario mi aspetterei un grande mercato con tutti quei soldi. Visto quello che è riuscito a fare quest'anno praticamente senza budget, credo che un po' di libertà in più se la meriterebbe.
'na grande merda.
fidati.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Francesco ha scritto: lun 5 set 2022, 10:15 Per me se ti concentri sull'EL, come l'anno scorso ad un certo punto abbiamo fatto con la Conference, mi potrebbe anche stare bene. Alla fine se la vinci vai comunque in Champions e ti porti un altro trofeo a casa. Certo al momento sono discorsi prematuri, ma tutto sommato non credo che Mourinho la pensi tanto diversamente ascoltando le sue parole nel pre campionato.
Viste le squadre che partecipano vincere l' EL e' difficile. La stagione dove le ultime 4 di EL erano deboli era la scorsa, infatti per me erano piu' deboli quelle della EL rispetto alla conference e che accada per due anni consecutivi e' piuttosto improbabile.

Gia' vincere la coppa italia quest' anno sarebbe un segno di continuita' rispetto alla nostra tradizione.
Rispondi