faro ha scritto:
tutti bravi a non prendersi mai una responsabilita' e a parlare dopo
No ma il bello è che hanno permesso di far arrivare a Roma i teppisti polacchi e quelli del Feyenord ( roba da galera) e nessuno ha detto.. cazzo abbiamo sbagliato.
Quindi io le colpe questa volta le do' alle istituzioni, un'altra occasione persa per dimostrarsi affidabili e non mi venissero a dire.. abbiamo gestito tutto perfettamente senza incidenti.. sarebbe l'ennesima barzelletta di questo paese.
faro ha scritto:
tutti bravi a non prendersi mai una responsabilita' e a parlare dopo
Io stesso, se ricordate, che sono l'ultimo dei competenti in materia, avevo ipotizzato un intervento del prefetto che riconducesse la partita alla domenica....
GUIDO DE ANGELIS (Radio Sei): “Abbiamo dei giocatori che ancora non sanno stare al mondo, a sette minuti dalla fine la palla non doveva arrivare nell’area avversaria. Pensavamo di essere il Barcellona e risolvere la partita quando volevamo, la Roma invece ha fatto la provinciale ed ha vinto il derby. La Lazio ha avuto presunzione, non abbiamo giocatori da derby, questa Lazio non sa difendersi o si vince o si perde. Garcia ha perso tutti gli obiettivi della sua vita, ha giocato un calcio pessimo, ieri aveva sette attaccanti li ha fatti entrare quasi tutti, mancava solo che entrasse Pruzzo. Non mi piace che si continuino a pubblicare delle magliette fatte in merceria e al banco di frutta invece che far vedere lo spettacolo in Curva Nord. Hanno una marea di magliette per un derby vinto sapendo di aver fallito una stagione. Avevano i distinti semi vuoti, avevano abbandonato la squadra. Ho pensato che meno male che i tifosi della Lazio non hanno perso la testa quando la Roma è rientrata in campo e ha fatto la scenetta sotto la Nord. Di tutte quelle scritte sulla maglia nessuna si salva, forse la grande bellezza che poi non si capisce di che…”.
NANDO ORSI (Radio Radio): “Quello che poteva fare la Lazio l’ha fatto, ha perso una partita perché la Roma è anche più esperta sotto questo punto di vista. Garcia è poco educato, io non farò più il nome dell’allenatore della Roma perché non si è comportato bene. Ha capito il momento della Lazio, si è messo là e ha aspettato come una squadra di provincia. Quelle magliette tra un po’ di tempo gli ritorneranno contro”.
SANDRO SABATINI (Radio Radio): “Pioli è un grandissimo, anche un signore. Si dice tanto che si sia italianizzato, in realtà Garcia si è rivelato il francese che è, ovvero un presuntuoso”.
pepatadicozze ha scritto:GUIDO DE ANGELIS (Radio Sei): “Abbiamo dei giocatori che ancora non sanno stare al mondo, a sette minuti dalla fine la palla non doveva arrivare nell’area avversaria. Pensavamo di essere il Barcellona e risolvere la partita quando volevamo, la Roma invece ha fatto la provinciale ed ha vinto il derby. La Lazio ha avuto presunzione, non abbiamo giocatori da derby, questa Lazio non sa difendersi o si vince o si perde. Garcia ha perso tutti gli obiettivi della sua vita, ha giocato un calcio pessimo, ieri aveva sette attaccanti li ha fatti entrare quasi tutti, mancava solo che entrasse Pruzzo. Non mi piace che si continuino a pubblicare delle magliette fatte in merceria e al banco di frutta invece che far vedere lo spettacolo in Curva Nord. Hanno una marea di magliette per un derby vinto sapendo di aver fallito una stagione. Avevano i distinti semi vuoti, avevano abbandonato la squadra. Ho pensato che meno male che i tifosi della Lazio non hanno perso la testa quando la Roma è rientrata in campo e ha fatto la scenetta sotto la Nord. Di tutte quelle scritte sulla maglia nessuna si salva, forse la grande bellezza che poi non si capisce di che…”.
NANDO ORSI (Radio Radio): “Quello che poteva fare la Lazio l’ha fatto, ha perso una partita perché la Roma è anche più esperta sotto questo punto di vista. Garcia è poco educato, io non farò più il nome dell’allenatore della Roma perché non si è comportato bene. Ha capito il momento della Lazio, si è messo là e ha aspettato come una squadra di provincia. Quelle magliette tra un po’ di tempo gli ritorneranno contro”.
SANDRO SABATINI (Radio Radio): “Pioli è un grandissimo, anche un signore. Si dice tanto che si sia italianizzato, in realtà Garcia si è rivelato il francese che è, ovvero un presuntuoso”.
Freedom ha scritto:
Repubblica dovrebbe solo vergognasse de esiste, che fa piú schifo de tutti i laziali e dei loro gemellati
Che poi andare in giro con il volto travisato sarebbe reato, ma a vedere le foto dei polacchi tutti enormi e con il passamontagna mettevano veramente paura, capisco che la celere abbia un attimo aspettato per usare un eufenismo...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust