Ha sbagliato il soggetto, per reggere l'analogia sarebbe dovuto essere il fratello di Sandri il corresponsabile.Freedom ha scritto: Ma guardate cosa permettete di dire in questo forum. Guardate questa persona cosa scrive.
O vedete perché io alle cene nun posso veni'?
Vicenda Ciro Esposito
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Ciro Esposito
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paz
- Leggenda
- Reactions:
giusto per precisare, perché non c'entro nulla col commento dell'utente teacher -->Freedom ha scritto: Ma guardate cosa permettete di dire in questo forum. Guardate questa persona cosa scrive.
paz ha scritto:io quello che dice teacher non lo condivido, e fra l'altro non può essere ricavato da quanto ho scritto.
dico proprio un'altra cosa.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il discorso si sta un po' incartando tra analogie e vicissitudini varie.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
non capisco perchè ci sia bisogno di precisazioni.paz ha scritto: giusto per precisare, perché non c'entro nulla col commento dell'utente teacher -->
Il mio giudizio è che l'agente Spaccarotella in maniera del tutto scellerata, scriteriata, fuori da ogni logica umana, ha tentato di intervenire perchè in quell'autogrill sono accaduti dei fatti che hanno richiamato l'attenzione della pattuglia.
Quindi, senza fatti non c'è Spaccarotella.
Così come senza agguato del commando contro il pullman dei tifosi del Napoli non ci sarebbero nè De Santis e la sua pistola nè Esposito morto.
Punto.
Ma ovviamente bisogna dimostrare per spirito di fratellanza, vicinanza a questo o quel soggetto a seconda dei casi: Sandri perchè a sparare è la guarda infame, De Santis perchè a morire è il coleroso napoletano.
Chiedo scusa a Paz se ho quotato il suo post.
Paz non c'entra con la mia considerazione
Ultima modifica di teacher il ven 16 gen 2015, 18:18, modificato 2 volte in totale.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Fatela finita.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Io dico una cosa e poi "mi taccio" perchè mi sono ripromesso di non scrivere niente su questo topic. State dando uno spettacolo ridicolo dicendo cose gravissime in un thread pubblico.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
paz ha scritto:
fra l'altro non si opera un confronto sui differenti status sociali e materiali assunti dalla famiglia sandri e dalla singora in questione. i primi, alto borghesi di roma nord, la seconda, una povera signora napoletana. I primi, avvocati, con un filtro fortissimo a mettere distanza fra sé e il pubblico (la madre di sandri credo sia apparsa pochissimo, e le prime volte appariva solo il figlio avvocato), la seconda, "senza pelle".
I primi, con una intera città - la capitale - a loro difesa, la seconda, abbandonata a se stessa. Gabriele Sandri, diventato simbolo della violenza dello Stato contro i tifosi, il secondo, corresponsabile (le parole di Elisa questo significano) di un omicidio, e in cui l'assassino ha ricevuto più scusanti che altro, proprio dal mondo del tifo romano (e perché l'amicizia bla bla bla).
nel preferire i sandri alla leardi - su cui è facilissimo infierire - c'è anche un atteggiamento classista.
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbandonata e al massimo usata da media e sciacalli che le girano intornoAnnili ha scritto: Ale dai, capiamoci. abbandonata non nel senso di sola senza nessuno con cui parlare, ma nel senso che è evidente che non ha vicino persone che l'accudiscono, la isolano da possibili speculatori e la consigliano al meglio, dal punto di vista psicologico, legale e comunicativo, pensando esclusivamente al suo bene. questo dipende anche dallo status sociale, avoglia.
io concordo con quanto dice paz ma è solo un corollario; se pure ci sono anche poveracci che si sono mostrati più dignitosi di fronte alle tragedie, è anche l'indole, la stabilità emotiva, la personalità che conta in questi casi, non mi sento comunque di giudicarla.
ovviamente giudico in maniera pessima tutto il circo mediatico che si muove intorno a lei, questi sì mi fanno veramente vomitare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Leva lui che dormiva ma gli amici un pò di responsabilità ce l'hanno se viene data a Esposito che rincorreva (ad oggi sappiamo solo questo) De Santis...sicuramente è un provocazione quella di teacher ma non mi pare proprio campata in aria come analogia...Freedom ha scritto: Ma guardate cosa permettete di dire in questo forum. Guardate questa persona cosa scrive.
Poi per me Spaccarotella è un pazzo furioso che ha commesso una follia senza praticamente giustificazioni
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
anche De Santis prima di diventare omicida...neverajoy ha scritto:ricordo che esposito era indagato per rissa prima di morire
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
era per dire che quello era il capo di imputazione iniziale. Poi ci sono le indagini...neverajoy ha scritto: a me di de santis non frega nulla
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Ma io mi chiedo, perchè tirare in mezzo anche la tragedia di Sandri?? Boh...
Dimmi tu "bom"... cit.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono due episodi distinti e separati e non c'è nessuna analogia secondo me..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
l'analogia può esserci sul come vengono percepiti i comportamenti di chi "crea" l'evento che poi degenera...bibiroma ha scritto:sono due episodi distinti e separati e non c'è nessuna analogia secondo me..
Sicuramente può essere una provocazione o una esagerazione ma per me può starci
Se Esposito se l'é cercata,gli amici di Sandri pure...Sia chiaro che per me non è così,nessuno se l'è cercata,sono 2 tragedie dovute al comportamento di Spaccarotella che fa una cosa folle e inspiegabile e De Santis che gira armato,con la pistola con la matricola abrasa e pare va a rompere le palle ai napoletani