non è il centrale che ti fa fare salto di qualità serve uno meglio di ibanez e che giochi a 3. il salto di qualità te lo fa fare il cc che ancora manca e che prendi vendendo zaniolo insieme all punta di riservaingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 13:16 non è scarso ma a noi serve chi ci fa fare un salto di qualità non ci serve rimanere a questi livelli
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
di chi dava il Joya già neroazzurro me fido poco e gli do poca importanza IMHO ovviamente, la Roma ha avuto il suo bel da fare con il conotratto del Joya. Quindi ci sta una pausa su Frattesi.
Poi non è detto nulla:
più tempo passa più il prezzo cala. La Roma ha dimostrato che se vuole può tutto e quindi anche trovare una alternativa.
Secondo ma cosa IMPORTANTISSSIMA. il giocatore vuole la asRoma
scommettiamo che entro lunedi prossimo arriva pure lui ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Feyenoord chiede 20 milioni, quindi non c'è rischio che arrivi a meno che non venga ceduto uno tra Kumbulla e Ibanez.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 13:16 non è scarso ma a noi serve chi ci fa fare un salto di qualità non ci serve rimanere a questi livelli
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noi dopo l'1-0 abbiamo mollato perciò avrebbero ben figurato pure Loria e Servidei.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 13:04 ma vi è sembrato tanto scarso Senesi? Lo avete visto molte volte? Secondo me contro noi non ha giocato per niente male.
Io ho visto Feyenoord - Slavia Praga ed è stato un pianto tutto il reparto difensivo e se lo slavia non avesse avuto in porta il cugino scemo di goicoechea sarebbero usciti. Meglio così visto come è andata
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
di chi dava il Joya già neroazzurro me fido poco e gli do poca importanza IMHO ovviamente, la Roma ha avuto il suo bel da fare con il conotratto del Joya. Quindi ci sta una pausa su Frattesi.
Poi non è detto nulla:
più tempo passa più il prezzo cala. La Roma ha dimostrato che se vuole può tutto e quindi anche trovare una alternativa.
Secondo ma cosa IMPORTANTISSSIMA. il giocatore vuole la asRoma
scommettiamo che entro lunedi prossimo arriva pure lui ?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fernandinho, svincolatosi dal Manchester City, torna in Brasile all'Athletico Paranaense.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché, come disse lo stesso Senesi prima della finale, il contratto in realtà scade nel 2024 avendo il Feye No (la Roma si...) una opzione unilaterale per il prolungamento di un anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il secondo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la mia idea è che frattesi è sostanzialmente congelato, un po' come ha fatto dybala con l'Inter per due mesi, se riesci a piazzare veretout lo prendi, altrimenti cerchi altro, perchè per caratteristiche ti serve altro
solo che evidentemente carnevali è un gran ciarliero e quindi la trattativa è scoperta con tutto
solo che evidentemente carnevali è un gran ciarliero e quindi la trattativa è scoperta con tutto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
chiedo agli esperti (perchè con kumbulla mi metto le mani nei capelli per quell'operazione cervellotica
): kumbulla a quanto sta a bilancio?
se il Torino dà via bremer potremmo darglielo, incassare una cifra discreta e reinvestire su un titolare dietro

se il Torino dà via bremer potremmo darglielo, incassare una cifra discreta e reinvestire su un titolare dietro
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e dopo Dybala punto il mirino su un altro mio pallino:
Il regista piccolino fiorentino:
Torreira...
Il regista piccolino fiorentino:
Torreira...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Torino non investirà mai una ventina di milioni per Kumbulla. È in trattativa per Solet, 22 anni, un centrale molto forte del Salisburgo per una decina di milioni.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 13:35 se il Torino dà via bremer potremmo darglielo, incassare una cifra discreta e reinvestire su un titolare dietro