Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da kawasaki »

il main sponsor digitalbits pagava 8 milioni mi sembra, non ci compri Mbappé. Certo Friedkin potrebbe fare come Mapei col Sassuolo che ce ne mette una ventina, almeno credo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

DanieleAsR ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:04 Cioè non vogliono trovare il main sponsor?
Non che non lo vogliono trovare, chiedono tanto per lo sponsor e, se non arrivano offerte che non ritieni accettabili, metti uno tuo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da indiano86 »

skunk18 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:03 Su questo qualcosa ci sfugge, non che risolvi il problema, ma senza non migliori la situazione.
Su questo sono d'accordo.In 3 anni hanno fatto tantissimo.Da qualche mese e'uno schifo vergognoso.Evidentemente e'successo qualcosa di grosso che ci sfugge.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma gente che mette nella roma milioni di euro per ripianare i buchi e le spese di gestione perchè dovrebbe avere problemi a mettere 20-30 milioni per il main sponsor?..Vado per logica non so nulla ma mi sembra abbastanza chiaro che per qualche motivo non possono.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:10 Ma gente che mette nella roma milioni di euro per ripianare i buchi e le spese di gestione perchè dovrebbe avere problemi a mettere 20-30 milioni per il main sponsor?..Vado per logica non so nulla ma mi sembra abbastanza chiaro che per qualche motivo non possono.
Perché ancora so' convinti che la Toyota è la loro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quelli che mettono sono i loro, quelli che chiedete sono del loro gruppo
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:10 Ma gente che mette nella roma milioni di euro per ripianare i buchi e le spese di gestione perchè dovrebbe avere problemi a mettere 20-30 milioni per il main sponsor?..Vado per logica non so nulla ma mi sembra abbastanza chiaro che per qualche motivo non possono.
Quello che dicevo prima, evidentemente qualcosa ci sfugge.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

I muti americani non hanno molto da pubblicizzare in Europa, gli alberghi già sono sponsor (anche se 'sti auberge resort non li conosce quasi nessuno), toyota pure (i friedkin vendono le toyota, non sono i proprietari eh)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:12 Perché ancora so' convinti che la Toyota è la loro.
Vero..Ma per dire anche la loro azienda personale ovvero la gulf states toyota fattura da sola 9 miliardi di dollari,quindi se volessero una 30ina di milioni sarebbero una scureggia..Ma evidentemente non possono farlo per qualche questione finanziaria..non trovo altre motivazioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il problema è che mentre Pallotta aveva una strategia ben definita nella sua mente, che poi non è riuscito a portare a termine perchè evidentemente si è rivelato inadeguato, oltre ad essere un ciarlatano chiacchierone,
Vogliamo considerare il worst-case scenario? Non entri in champions, mourinho se ne va, devi fare altre 2-3 sessioni di mercato come questa. La gente sta già avvelenata oggi, pensate tra 3 anni. Si era detto che hanno preso la Roma per ragioni di marketing. Io non credo che si facciano bella pubblicità in questo modo.
io inizio a pensare che loro siano convinti che col calcio ci si possa davvero guadagnare, il che è folle
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

faro ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:13 quelli che mettono sono i loro, quelli che chiedete sono del loro gruppo
Vabbè fà, non cambia molto eh, la Roma è una controllata della capogruppo
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:15 gulf states toyota
ma è un'azienda che importa e vende le Toyota in america, che c'azzecca qui. Hanno convinto la Toyota a sponsorizzare, anche se non come main sponsor, e hanno messo i loro alberghi (di cui la metà è nel continente americano)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:13 I muti americani non hanno molto da pubblicizzare in Europa, gli alberghi già sono sponsor (anche se 'sti auberge resort non li conosce quasi nessuno), toyota pure (i friedkin vendono le toyota, non sono i proprietari eh)
Hanno postato, tempo fa, che possono mettere come sponsor in house una decina di aziende, ora io non ci capisco una sega, se non lo fanno un motivo c'è.
La Toyota non è loro e non ci piove, su questo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 8 ago 2023, 16:45 sarei curioso di sapere se lo avresti detto il giorno dopo bayer roma. mi paiono i discorsi di quelli che dicono meglio fallire e ripartire senza debiti
Ma che discorsi idioti guarda...
Come è altrettanto idiota pensare che chi è pessimista sta "gufando"...

Quando uno si sta giocando una semifinale europea secondo te a qualcuno importa del mercato? È ovvio che tutto è focalizzato con la storia! Ma la storia è andata a puttane perché c'era il Taylor di turno... Quindi se si è fatto un all in si è commesso un errore...

Avendo perso la finale, il patteggiamento ci ha penalizzato tanto... Nessuno sta gufando!
Semplicemente si hanno approcci diversi...

C'è chi pensa che con una squadra costruita così si vince lo scudetto (e io chiedo sempre di spiegarmi il motivo ma nessuno è in grado di spiegarmelo) e chi pensa che con gli 11 che ad oggi dovrebbero scendere in campo con la Salernitana non la si batte...

Sei più romanista di me perché pensi che vinciamo lo scudetto?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

I soldi che hanno immesso sono stati immessi come anticipo dell'aumento di capitale, che avresti dovuto fare comunque ai sensi di legge per non fallire. Era un qualcosa già considerato nel momento in cui hanno rilevato la Roma e che comunque era "una tantum". Non essendo più la Roma quotata in borsa e quindi non soggetta ad ulteriori comunicazioni, per quanto ne sappiamo noi potrebbero anche non aver più messo un euro di tasca propria
Rispondi