sarei curioso di sapere se lo avresti detto il giorno dopo bayer roma. mi paiono i discorsi di quelli che dicono meglio fallire e ripartire senza debitiClaudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 16:38 Sono d'accordo con te
Escludimi per un anno dalle coppe, fammi fare un mercato libero dai paletti, rientro in champions, rispetto i paletti grazie ai ricavi della champions
Era una strada più rischiosa, ma si poteva intraprendere
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' diverso.
Il milan aveva violato i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018. In "cambio" dell'esclusione dalla EL la UEFA ha chiuso il monitoraggio su quegli anni, ma non su quelli successivi.
Quindi la Roma, non accettando questo SA, oltre a ricevere una multa di 35 mln (dato che il FFP è cambiato nel frattempo) avrebbe dovuto comunque rispettare i paletti per gli anni successivi.
A riprova di tutto ciò c'è il fatto che anche il milan a settembre 2022 è stato "attenzionato" dall'Uefa ed ha ricevuto una multa (molto più bassa di quella della Roma e dell'inter).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non vorrei il fallimento e ripartire da zero. Ma un modo per incuBare la uefa lo troverei.
Anche fare un mercato fuori dall accordo e subire un anno di squalifica. Ma prima di questo avrei creato uno sponsor ad hoc.
cosa che i Friedkin possono fare anche domani.
per questo so incazzato
Anche fare un mercato fuori dall accordo e subire un anno di squalifica. Ma prima di questo avrei creato uno sponsor ad hoc.
per questo so incazzato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` una cosa che accetti per non subirne una peggiore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi non è questione di un anno di squalifica. Oltre una multa di 35 mln (che di certo non aiuterebbe a raggiungere il pareggio di bilancio..) la Roma dovrebbe comunque rispettare i paletti per gli anni successivi.NaVaJo ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 16:53 io non vorrei il fallimento e ripartire da zero. Ma un modo per incuBare la uefa lo troverei.
per questo so incazzato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di fare il delisting dai.E'fondamentale uscire dalla borsa.Se usciamo andra'tutto megio fidati.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 16:38 Sono d'accordo con te
Escludimi per un anno dalle coppe, fammi fare un mercato libero dai paletti, rientro in champions, rispetto i paletti grazie ai ricavi della champions
Era una strada più rischiosa, ma si poteva intraprendere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Alla base di tutto c'è la mancata volontà di inserire il main sponsor casalingo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
allora speriamo che lo facciano presto. A quando l' OPA ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Che forniscono una scusa per non fare mercato.Immediatamente colta chiudendo del tutto i rubinetti.Gli amici d'altronde a che servono senno'?A te se un amico facesse un enorme favore per 4 anni e ti consentisse di risparmiare grosse cifre non ricambieresti stando zitto nel momento del bisogno?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 16:39 Diciamo che un patteggiamento dovrebbe prevedere uno sconto di pena, anche se non sono giurista
Qua lo sconto di pena qual è? Che ci concedono di fare l'Europa league?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 17:00 Alla base di tutto c'è la mancata volontà di inserire il main sponsor casalingo
io la penso cosi. ed è quello che gli imputo. l ho detto tante volte che qualcuno sbotterà. Ma non me ne importa:
Se vuoi fare una società vincente trovi i modi. stop
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Su questo qualcosa ci sfugge, non che risolvi il problema, ma senza non migliori la situazione.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 17:00 Alla base di tutto c'è la mancata volontà di inserire il main sponsor casalingo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè non vogliono trovare il main sponsor?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A me viene in mente che:
Vogliono risanare la situazione, fare lo stadio, fare una figura migliore dei Pallotta, perchè non sono stupidi, e una volta che hanno in mano una società appetibile, dire ciao ciao
altro che cercare di visibilità, diversi con il calcio ecc.
erano sogni illusioni nostre.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma anche semplicemente metterlo appena arrivati, sapendo che comunque il fair play finanziario sarebbe stato reintrodotto, ti dava maggior potere negoziale nel momento in cui sei andato a contrattare il patteggiamento (così jack è contento). Dico una stupidaggine, magari invece di 4 anni ti durava 3