[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
I 7 minuti del primo tempo hanno dato una fiducia pazzesca al Siviglia. Erano morti.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, quantomeno possiamo ritrovarci il prossimo anno.
BANZAI!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
col culo che c'abbiamo noi la prossima finale è Roma-Liverpool

-
- Capitano
- Reactions:
Adesso scrivo le mie considerazioni.
L’arbitro ha arbitrato male e quasi sempre contro di noi.
Sul rigore per noi per me non è grave perché per me il braccio non era proprio largo e se me l’avessero dato contro sarei imploso.
Invece sul non giallo a Lamela mi rode il culo ma anche quello di Rakitic (ma là sicuro l’ha salvato la nomea).
Tutto questo per dire che per me non abbiamo perso per l’arbitro e neanche per colpa nostra.
Semplicemente abbiamo sbagliato i rigori e può capitare.
Difatti pensavo la prendessi peggio la delusione ma forse l’arrivare ai rigori e il fatto che abbiamo dato tutto hanno leggermente salvato la mia integrità mentale
L’arbitro ha arbitrato male e quasi sempre contro di noi.
Sul rigore per noi per me non è grave perché per me il braccio non era proprio largo e se me l’avessero dato contro sarei imploso.
Invece sul non giallo a Lamela mi rode il culo ma anche quello di Rakitic (ma là sicuro l’ha salvato la nomea).
Tutto questo per dire che per me non abbiamo perso per l’arbitro e neanche per colpa nostra.
Semplicemente abbiamo sbagliato i rigori e può capitare.
Difatti pensavo la prendessi peggio la delusione ma forse l’arrivare ai rigori e il fatto che abbiamo dato tutto hanno leggermente salvato la mia integrità mentale
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non sarebbe manco sta cosa clamorosa.. il prossimo anno, a meno che non scende qualche altra grossa big dalla Champions, partono da favoriti.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:12 col culo che c'abbiamo noi la prossima finale è Roma-Liverpool
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Capitano
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ad oggi ci siamo noi e loro . Più l'Ajax lo Sporting e il Villareal.Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:37 Non sarebbe manco sta cosa clamorosa.. il prossimo anno, a meno che non scende qualche altra grossa big dalla Champions, partono da favoriti.
Ma sappiamo che poi tutto cambierà da febbraio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad oggi ancora non mi passa, e credo sarà una cosa che mi porterò avanti per tanto tempo.
Non posso che ringraziare la squadra, tranne quel figlio di pu*tana olandese. Hanno dato tutto e meritavano di alzare quella coppa.
Dell'arbitro meglio non parlare. Ho detto e pensato cose orribili su di lui e la sua parentela fino all'ottava generazione, animali domestici compresi, e continuo a pensarle. Quel bastardo mi ha rovinato la vita.
Nota di biasimo però devo farla per i Firedkin: questo vostro silenzio vi rende complici di quello che ci stanno facendo. Me ne fraga sei cazzi che siete amici di Ceferin e andate a vedere le partite insieme a lui.
Io fossi Mourinho vi sfanculerei oggi stesso. Questa è una delle più grandi delusioni.
Non posso che ringraziare la squadra, tranne quel figlio di pu*tana olandese. Hanno dato tutto e meritavano di alzare quella coppa.
Dell'arbitro meglio non parlare. Ho detto e pensato cose orribili su di lui e la sua parentela fino all'ottava generazione, animali domestici compresi, e continuo a pensarle. Quel bastardo mi ha rovinato la vita.
Nota di biasimo però devo farla per i Firedkin: questo vostro silenzio vi rende complici di quello che ci stanno facendo. Me ne fraga sei cazzi che siete amici di Ceferin e andate a vedere le partite insieme a lui.
Io fossi Mourinho vi sfanculerei oggi stesso. Questa è una delle più grandi delusioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ci voglio riprovare. Voglio rubare. Voglio i falsi in bilancio, voglio i passaporti falsi, voglio gli arbitri a libro paga. Voglio stare con le braccia conserte e ricevere l'Europa League. E poi ne voglio un'altra per il '91 allo stesso modo, e forse forse pure una per l'episodio del rigore trasformato in angolo del 2001 o quand'eraLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:11 Dai, quantomeno possiamo ritrovarci il prossimo anno.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto il rigore dato al Manchester united in finale di fa Cup.
Taylor sei una merda! Vedere un episodio simile, anzi meno evidente, a pochi giorni di distanza decretato tra l'altro da arbitro e var inglesi mi fa proprio rigirare le budella.
Taylor sei una merda! Vedere un episodio simile, anzi meno evidente, a pochi giorni di distanza decretato tra l'altro da arbitro e var inglesi mi fa proprio rigirare le budella.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Una cosa da impazzire. Non capisco come possa non venire fermatostep_asroma ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 14:33 Ho visto il rigore dato al Manchester united in finale di fa Cup.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come cazzo ha fatto a non dare quel rigore?! Io ancora non me lo spiego. Nell'era in cui al var controllano anche se sfiori la palla con le dita mentre salti, quello ferma chiaramente il cross con il braccio.
Non è possibile.
Ieri sera non riuscivo a dormire perché ci pensavo.
Non mi passerà mai.
Luridi bastardi.
Non è possibile.
Ieri sera non riuscivo a dormire perché ci pensavo.
Non mi passerà mai.
Luridi bastardi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ah, sembra proprio che verrà fermato solo Mourinho. La Gazzetta dello Sport afferma che l'UEFA ha giudicato positiva la direzione di gara.
Non tremerai di fronte ai giganti