Infatti deve giocare vicino a Camara.Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:20 ma gini ripeto è un bellissimo nome e un grande giocatore. ma se lo vogliamo mettere nel centrocampo a due di fianco a cristante/matic, è il giocatore sbagliato. e devo pensare farà quello perché in tutto il precampionato è così che abbiamo giocato.
Tiago Pinto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Non posso prendermela con Pinto perchè siamo senza centrocampo dopo che è stato preso Wijnaldum e si è rotto prima di giocare 15 minuti di fila. Se anche avessimo comprato il centrocampista più forte del mondo ma si fosse rotto dopo la prima partita, sempre in questa condizione stavamo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diamo però le giuste responsabilità anche all'allenatore ed ai giocatori, perché alla fine chi scende in campo sono loro. E la squadra scesa in campo stasera aveva tutto, sulla carta, per fare una prestazione quantomeno decente contro l'Udinese, non contro il Real Madrid. E invece ha preso quattro schiaffi. Quindi spero non passi il messaggio che per vincere contro l'Udinese di stasera ci fosse bisogno del Marotta della Juve o del Galliani del Milan. I giocatori e l'allenatore si prendessero le loro responsabilità.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
A me non piace ma capisco pure che se non ti mettono a disposizione un po' di soldi è difficile . Certo se ripenso lo scorso anno li ha buttati per vina e shomu.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te mancano sabatini e petrachi?Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:07 Magari, ma da anni abbiamo sto fascino dell'esotico e sta sindrome da fenomenata.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sabatini era un altro con la sindrome da fenomeno.
A me manca chi con due spicci prendeva giocatori di rendimento.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Beh Sabatini ne ha presi con due spicci di fenomeni veri.. se posso contestare qualcosa a Pinto è di non aver ancora preso il giocatore che si rivela forte a due soldi.. l'anno scorso ha preso Viña e Shomurodov che si sono rivelati inadeguati da subito praticamenteWonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:31 Sabatini era un altro con la sindrome da fenomeno.
A me manca chi con due spicci prendeva giocatori di rendimento.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me no, lo facevi con Veretout e Cristante, lo puoi fare decisamente meglio con Matic e Wijnaldum.Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:20 ma gini ripeto è un bellissimo nome e un grande giocatore. ma se lo vogliamo mettere nel centrocampo a due di fianco a cristante/matic, è il giocatore sbagliato. e devo pensare farà quello perché in tutto il precampionato è così che abbiamo giocato.
Detto questo spero che giochi a 3 con Matic, Gini e Pellegrini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vai che se ricomincia co Sabatini... ve prego. Almeno rimpiangessimo chi c'ha fatto vince.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sabatini però per un Marquinhos ti prendeva tre Iturbe.Naesh ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:33 Beh Sabatini ne ha presi con due spicci di fenomeni veri.. se posso contestare qualcosa a Pinto è di non aver ancora preso il giocatore che si rivela forte a due soldi.. l'anno scorso ha preso Viña e Shomurodov che si sono rivelati inadeguati da subito praticamente
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda Wonder con tutto l'affetto del mondo, non ho manco più voglia di parlare di Sabatini, perché ad ogni sconfitta si finisce cosìWonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:42 Sabatini però per un Marquinhos ti prendeva tre Iturbe.

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
cioè abbiamo preso uno che ha dominato al massimo livello europeo facendo l'incursore alla barella, o alla perrotta evoluto alla millesima potenza, e lo dobbiamo piazzare nel centrocampo a due. non ha senso... questo è quello che intendo quando dico che il fit tecnico passa in secondo piano sul mercato.
matic, come detto da giugno, non può essere il titolare fisso, ha 34 anni, lo scorso anno ha fatto infatti un numero di presenze limitato da titolare. noi giochiamo a un livello più basso ma dobbiamo fare 50 (si spera) partite col coltello tra i denti. e non va bene per 50 partite. neanche per 30.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spararle tanto per? La critica mia è circostanziata. Per me se dopo il mercato stai con karsdorp, mancini e Cristante titolari il ds deve andare a nascondersi. I se, i ma e le chiacchiere non mi interessano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matic oggi era l'unico che correva appresso a tutti, non so perchè ci sia sta convinzione che non possa fare 30 partite.Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:53 cioè abbiamo preso uno che ha dominato al massimo livello europeo facendo l'incursore alla barella, o alla perrotta evoluto alla millesima potenza, e lo dobbiamo piazzare nel centrocampo a due. non ha senso... questo è quello che intendo quando dico che il fit tecnico passa in secondo piano sul mercato.
matic, come detto da giugno, non può essere il titolare fisso, ha 34 anni, lo scorso anno ha fatto infatti un numero di presenze limitato da titolare. noi giochiamo a un livello più basso ma dobbiamo fare 50 (si spera) partite col coltello tra i denti. e non va bene per 50 partite. neanche per 30.
E io non so che idea aveva Mou quando si è fatto prendere Wijnaldum, perchè per ora lo abbiamo visto 10 minuti e per colpa di nessuno.
Magari lo farà giocare a 3 con Matic e Camara.
O magari lo fa giocare a 2 e si rivela forte lo stesso.
Io credo che la Roma aveva delle lacune e li è intervenuta, con calciatori quasi tutti di livello. Quindi non sono d'accordo col fatto che il "fit tecnico" passi in secondo piano.
Per me è il contrario.
Che poi non si possa fare il mercato perfetto mi pare chiaro, non siamo il City.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ha rotta lui la tibia a Wijnaldum, ok.
E Dybala è na pippa.