guardiolapdf86 ha scritto:
Ibarbo+Spolli fra costi e ingaggio fa il pari con ciò che risparmiamo da Borriellone
In pratica il disavanzo è quello che incasseremo (spero...) da Destro
Mercato a costo 0
ni, considera che alcuni giornalisti, per Borriello, parlano di incentivo all'esodo pari a quanto gli spetterebbe per gli ultimi 5 mesi di contratto.
Io credo che, verosimilmente, la buonuscita consiste nella differenza mensile tra lo stipendio che ha preso sino ad ora (circa 3,5 netti) e quello che prenderà al Genoa (circa 1,3). Comunque siamo lì dai... ciò che conta è adesso la rosa ha più o meno un senso da un punto di vista degli ingaggi relativamente alla funzione (o ruolo) che ogni giocatore ricopre in squadra. E a luglio si darà un'ulteriore e definitiva sistemata
yanga non compare nel comunicato riassuntivo, probabilissimo che il diritto di riscatto sia stato esercitato ora ma a partire da luglio. io non lo conterei.
Santiago ha scritto:yanga non compare nel comunicato riassuntivo, probabilissimo che il diritto di riscatto sia stato esercitato ora ma a partire da luglio. io non lo conterei.
nel comunicato riassuntivo del 2 febbraio sono citate solo le operazioni "minori" per le quali non è stato predisposto un comunicato dedicato; infatti non v'è traccia dell'acquisto di Yanga-Mbiwa così come degli acquisti di Doumbia e Ibarbo nonché delle cessioni di Jedvaj e Destro. Per ciascuna di codeste operazioni esiste un comunicato individuale pubblicato nella sezione Corporate ---> Operazioni di Mercato. Per me vanno contate tutte boss
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Samael ha scritto:
nel comunicato riassuntivo del 2 febbraio sono citate solo le operazioni "minori" per le quali non è stato predisposto un comunicato dedicato; infatti non v'è traccia dell'acquisto di Yanga-Mbiwa così come degli acquisti di Doumbia e Ibarbo nonché delle cessioni di Jedvaj e Destro. Per ciascuna di codeste operazioni esiste un comunicato individuale pubblicato nella sezione Corporate ---> Operazioni di Mercato. Per me vanno contate tutte boss
mmh in teoria manca anche paredes, che è stato riscattato sicuramente.
però forse lui e yanga si contano da luglio, se ti ricordi il comunicato del prestito.
Santiago ha scritto:
mmh in teoria manca anche paredes, che è stato riscattato sicuramente.
però forse lui e yanga si contano da luglio, se ti ricordi il comunicato del prestito.
Per me a gennaio YB ed entro il bilancio 30 giugno 2015 Paredes con le comproprietà.
Ho iniziato un lavoro che credo non porterò mai a termine, ma in caso contrario ti terrò aggiornato
Samael ha scritto:
Per me a gennaio YB ed entro il bilancio 30 giugno 2015 Paredes con le comproprietà.
Ho iniziato un lavoro che credo non porterò mai a termine, ma in caso contrario ti terrò aggiornato