C’è un’analogia tra il caso Icardi e il caso Totti?
Non sono io che ho preso questa decisione di Icardi, ma è stata l’Inter. Mentre là c’era la Roma.
A leggerla così non è bellissimapostromantico ha scritto:![]()
Non sono io che ho preso questa decisione di Icardi, ma è stata l’Inter. Mentre là c’era la Roma.
Ribadiscopisodinosauro ha scritto:Che gli hanno laciato la responsabilità di prenderla
Credo intenda dire: qui la società ha manifestato la sua posizione, a Roma mi hanno lasciato da solo a gestire una cosa che sapevano mi sarebbe esplosa in mano, ma pur di non sporcarsi le mani loro...postromantico ha scritto:![]()
Credo anche perché Spalletti è sempre stato dalla parte di Icardi, arrivando al punto di andare in conferenza stampa a dire "eh bisogna che la società trovi il modo di accontentarlo col rinnovo" quando lui mandava la vacca a chiedere 10 milioni nettitlw ha scritto:
Credo intenda dire: qui la società ha manifestato la sua posizione, a Roma mi hanno lasciato da solo a gestire una cosa che sapevano mi sarebbe esplosa in mano, ma pur di non sporcarsi le mani loro...
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Penso anche io e non faccio fatica a credergli.siamocosì ha scritto:Saró maligno ma mi sembra su icardi ha deciso la società a roma ho dovuto farlo io. Ma sicuramente ho interpretato male. Infatti ho detto solo a leggerla così... manca contesto tono facce. Tutte cose che in spalletti possono cambiare il senso
Penso, anche alla Roma si era esposto affinché la società portasse a termine i rinnovi più importanti.Pantheon III ha scritto:
Credo anche perché Spalletti è sempre stato dalla parte di Icardi, arrivando al punto di andare in conferenza stampa a dire "eh bisogna che la società trovi il modo di accontentarlo col rinnovo" quando lui mandava la vacca a chiedere 10 milioni netti
Era inteso più nel senso che Spalletti odiava Totti ma non IcardiLoddr16 ha scritto: Penso anche io e non faccio fatica a credergli.
Penso, anche alla Roma si era esposto affinché la società portasse a termine i rinnovi più importanti.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo