cosi scatta il bonuspostromantico ha scritto:
Marco Borriello
@borriellomarco1
Mi alleno da 7 mesi, concentrato, con voglia e passione...sperando di avere una chance in campo!

cosi scatta il bonuspostromantico ha scritto:
Marco Borriello
@borriellomarco1
Mi alleno da 7 mesi, concentrato, con voglia e passione...sperando di avere una chance in campo!
si ma spiegaci che tipo di allenamenti.postromantico ha scritto:
Marco Borriello
@borriellomarco1
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:morta**i tua
Zarathustra ha scritto: si ma spiegaci che tipo di allenamenti.
[youtube][/youtube]
Cole ha appeal negli States cosi' come Maicon in Brasile. Il problema è Borriello.aldodice26x1 ha scritto:E prepariamoci a tenerci sul groppone anche Cole fino a Giugno 2016. Da qui a Giugno 2016, altri 7,5 milioni e mezzo oltre ai 2,5 già buttati nel cesso
Sicuramente. Il problema è un altro. Cole ci vuole andare negli USA? Dicevano " A gennaio va in America" . Invece non ci pensa proprio.Freedom ha scritto: Cole ha appeal negli States cosi' come Maicon in Brasile. Il problema è Borriello.
Se parte lui ne devi prendere un' altro...a 'sto punto credo lo tengano fino a giugno tanto è uno che non rompealdodice26x1 ha scritto: Sicuramente. Il problema è un altro. Cole ci vuole andare negli USA? Dicevano " A gennaio va in America" . Invece non ci pensa proprio.
Considerando pure che Torosidis è rotto e Emanuelsson è ito...DDR16 ha scritto:capirai già non arriva nessuno poi damo via quello che dovrebbe esse il secondo terzino
nsia mai che pijano qualcunoFreedom ha scritto: Considerando pure che Torosidis è rotto e Emanuelsson è ito...