Che continua a non aggiungere nulla alla nozione "non è andato bene a questo o quello", come hai detto tu, quando questa cosa non l'ha scritta nessuno.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 17:09 eh ma è anche calato, ma credo sia normale, e guarda che spesso la mancanza di ossigeno ti fa cacare i goal come scrivi te.
Alexis Jesse Saelemaekers
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, questo forse vale per te, molti hanno scritto solo che s’è cagato i goal,e scritto come tragedia epicaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 17:42 Che continua a non aggiungere nulla alla nozione "non è andato bene a questo o quello", come hai detto tu, quando questa cosa non l'ha scritta nessuno.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Te non stai bene. Io sto` discutendo quello che tu hai detto hanno scritto gli altri.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 18:39 Mah, questo forse vale per te, molti hanno scritto solo che s’è cagato i goal,e scritto come tragedia epica![]()
La parte in neretto te la sei inventata. Anche se io o qualcun altro abbiamo fatto notare che si e` cacato i gol, la parte in neretto e` inventata.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 16:44 c'è da calcolare anche che sta recuperando la giusta forma dopo una lunga assenza... non si capisce perchè alcuni vengono sopportati mesi mesi e mesi, dove non la pijano manco per sbajo, inventando giustificazioni di tutti i tipi, e con altri si è spietati. Questo s'è fatto male, è rientrato alla grande e manco va bene...
Nessuno ha scritto che, per essere alla prima partita al rientro, e` stata una partita insufficiente che "non va` bene". E` inventata. Punto.
Ma ci vuole tanto a intervenire sul forum senza INVENTARSI di sana pianta le cose scritte da altri per dare forza alle proprie posizioni?
Cioe`, basta non fare lo sforzo di fantasia aggiuntivo, eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma pensa a come stai te… io vengo in un forum di calcio e perlopiù mi diverto ecc, te pare che stai entrando in tribunale nel ruolo del Giudice

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi diverto da morire sul forum. E` pieno di battute e di meme che posto. Questo messaggio e` l'ennesima cosa che ti sei inventato dal nulla.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 19:15 Ma pensa a come stai te… io vengo in un forum di calcio e perlopiù mi diverto ecc, te pare che stai entrando in tribunale nel ruolo del Giudiceio a volte non ti rispondo perché siamo proprio su due piani differenti io e te… te sul forum sei come sono io sul lavoro
![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack vs Thara come Guardiola vs Mourinho
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, con me non hai mai fatto battute e niente. Mi rompi costantemente i coglioni, tra l’altro io poi ti evito proprio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 19:37 Io mi diverto da morire sul forum. E` pieno di battute e di meme che posto. Questo messaggio e` l'ennesima cosa che ti sei inventato dal nulla.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me si puo` scherzare su tutto, basta non inventarsi che altri abbiano scritto cose che non hanno scritto. Se fai questo te lo faccio notare, perche` e` scorretto.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 19:48 Boh, con me non hai mai fatto battute e niente. Mi rompi costantemente i coglioni, tra l’altro io poi ti evito proprio.![]()
![]()
C'e` poi veramente poco di piu` patetico di chi fa riferimento esplicito ma indiretto a messaggi scritti da altri quasi ogni volta che scrive e poi si nasconde dietro ad affermazioni tipo "ma io ti evito"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
può giocare alto a destra e a sinistra. Magari qui potrebbe fare anche il terzino destro.
Se non sparano alto sarebbe da tenere.
Mi piace molto.
Se non sparano alto sarebbe da tenere.
Mi piace molto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sale, che ho seguito spesso al Milan causa amicizie milaniste, è un discreto giocatore che in questa Roma, così povera di esterni efficaci, deve essere considerato un valore aggiunto.
Con il Lecce non ha giocato nella sua posizione e tornava da un infortunio. Tutto ciò giustifica ampiamente la sua prestazione che comunque non è stata negativa.
Detto questo non è un finalizzatore. Con il Milan, giocando a destra, non ha mai fatto più di 2 goal a stagione. Giocando sempre tra le 30 e le 35 partite. Uno dei motivi per cui il Milan lo ha allontanato risiede anche in questo. Nel Bologna, partendo ad sinistra è arrivato a 4. Ma gli errori che ha fatto sabato sono gravissimi. tre occasioni sprecate e la rete che ha realizzato, ammettiamolo, è in gran parte dovuta all'indecisione del difensore.
In conclusione un buon giocatore in questa Roma che però eccelle stante la penosità degli altri interpreti.
Con il Lecce non ha giocato nella sua posizione e tornava da un infortunio. Tutto ciò giustifica ampiamente la sua prestazione che comunque non è stata negativa.
Detto questo non è un finalizzatore. Con il Milan, giocando a destra, non ha mai fatto più di 2 goal a stagione. Giocando sempre tra le 30 e le 35 partite. Uno dei motivi per cui il Milan lo ha allontanato risiede anche in questo. Nel Bologna, partendo ad sinistra è arrivato a 4. Ma gli errori che ha fatto sabato sono gravissimi. tre occasioni sprecate e la rete che ha realizzato, ammettiamolo, è in gran parte dovuta all'indecisione del difensore.
In conclusione un buon giocatore in questa Roma che però eccelle stante la penosità degli altri interpreti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mhh
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di sicuro dovevi mantenere almeno un giocatore di sbocco sulla corsia destra, o lui o Saud.