Freedom ha scritto:
Pirlo credo proprio di si, e se andiamo sul campo proprio anche Barzagli, non gli ho visto sbagliare un intervento che uno, è incredibile.
sorry, Barzagli tra i primi 5 centrali o primi giocatori del campionato italiano?
tra i centrali...a spanne...Barzagli, Diaz, Marcos, Samuel, e quello della fiore..che non mi ricordo ora come si chiama.
pisodinosauro ha scritto:
sorry, Barzagli tra i primi 5 centrali o primi giocatori del campionato italiano?
tra i centrali...a spanne...Barzagli, Diaz, Marcos, Samuel, e quello della fiore..che non mi ricordo ora come si chiama.
Se vedi il campo e basta e non ti fai distogliere tra i nomi sia Pirlo che Barzagli sono tra i primi 5 in assoluto com rendimento adesso, come valore assoluto solo Pirlo ci può stare
Freedom ha scritto:
Se vedi il campo e basta e non ti fai distogliere tra i nomi sia Pirlo che Barzagli sono tra i primi 5 in assoluto com rendimento adesso, come valore assoluto solo Pirlo ci può stare
Su Barzagli, però, ho sempre in mente come si è fatto superare (da pollo, fermo con le gambe nel cemento) da Mitrakyan...o come si scrive; vero che quello è un fenomeno assoluto...
diciamo che è il primo centrale del campionato, come rendimento tra i primi 10 con Pirlo e Vidal, dei gobbi...e Asamoha 11esimo.
non sarebbe brutta stilare una classifica dei primi 10 dell'anno...
giù le mani da Borri ha scritto:mi dite 5 centrocampisti che per RENDIMENTO, sono meglio di Vidal?
e mi trovate 5 difensori che per rendimento sono migliori di Bonucci e Barzagli?
centrocampisti mi viene in mente florenzi? guarin? marchisio? borca valero? in difesa marcos? castan? gonzalo rodriguez? forse non meglio ma al pari?
sardaccio ha scritto:
centrocampisti mi viene in mente florenzi? guarin? marchisio? borca valero? in difesa marcos? castan? gonzalo rodriguez? forse non meglio ma al pari?
secondo me i cc che hai detto sono tutti inferiori, come rendimento, a parte marchisio. sui difensori, come rendimento, stanno sotto tutti
giù le mani da Borri ha scritto:mi dite 5 centrocampisti che per RENDIMENTO, sono meglio di Vidal?
e mi trovate 5 difensori che per rendimento sono migliori di Bonucci e Barzagli?
per Vidal, forse Pirlo ed il Nocerino fino a Giugno...e un pensierino si Asamoha lo farei
per Barzagli nessuno
per Bonucci purtroppo Diaz e forse il Danilo fino a Giugno
I vari Castan, Marcos, Rodriguez hanno giocato solo 15 partite, troppo poco...