Che è quello che hanno fatto praticamente tutte. Forse solo il milan ha speso qualcosa in più.
Non è la Roma che non può spendere, ma tutto il calcio Italiano.
Che è quello che hanno fatto praticamente tutte. Forse solo il milan ha speso qualcosa in più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mou i prospetti non li vuole.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:31 il city ha pagato Alvarez che è un grandissimo prospetto 20 milioni circa, in Sudamerica i nomi ci sono e sono tanti ed i prezzi sono accessibili, ma non so i nostri scout dove e come guardano, ne abbiamo ufficializzati 15 mila di scout lo scorso anno, non ho visto un nome frutto del loro lavoro che nessuno conosceva
Si e la Roma, come la Juve, ha puntato su gente che di stipendio prende tanto. La cosa fa capire che ha fatto all in sulla champions.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:53 Che è quello che hanno fatto praticamente tutte. Forse solo il milan ha speso qualcosa in più.
Prospetti o giovani calciatori, non mi risulta, si presentò dicendo che i giovani per lavorare con lui dovevano essere forti e innamorati del calcio
Esatto.
'na grande merda.
fidati.
Dai mercati che stiamo facendo me sembra na bella cazzata. Poi una cosa è se gli porti Bellingham, una se gli prendi uno sconosciuto dal sud america.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:55 Prospetti o giovani calciatori, non mi risulta, si presentò dicendo che i giovani per lavorare con lui dovevano essere forti e innamorati del calcio
Ingrè la Roma e Mourinho pensano che questi hanno margini di miglioramento e possono crescere. Poi possiamo speculare il contrario, assolutamente. Però non si può dire che la Roma in difesa i giocatori giovani da progetto di 4-5 anni non ce li abbia, lo dice l'anagrafe mica io. Intanto con questi hai vinto una cosa, magari se li tieni migliorano e ne vinci altre. A cambiare ogni anno in cerca della balena bianca è andata bene solo fino a un certo punto. Il Milan di 6ti e 7mi posti coi Calabria, Donnarumma, Kessie, Tonali pure se ne è fatti, poi sono cresciuti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:36 Non è che a me non piacciono arriviamo 5 6 7 da un po in campionato ma se gli obiettivi sono questi manteniamo il blocco tifo lo stesso la Roma insomma
La Juve ha speso già da gennaio scorso per quest'anno con Vlaovich Gatti Bremer Kostic questi solamente sono circa 150 160 milioni hanno venduto de ligt etc ma fare confronti con loro non serveMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:53 Che è quello che hanno fatto praticamente tutte. Forse solo il milan ha speso qualcosa in più.
Però poi da quando c'è lui non ne hanno comprato neanche uno, ma hanno scelto tutti profili esperti e collaudati (tolti Shomu e Vina che non sono né giovani né collaudati).ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:55 Prospetti o giovani calciatori, non mi risulta, si presentò dicendo che i giovani per lavorare con lui dovevano essere forti e innamorati del calcio
'na grande merda.
fidati.
Si contrarrà per tutti il mercato. La Roma, le altre italiane, le altre Europee a parte la Premier e le solite 4-5 top. Pure per gli stessi giocatori. Tolte le eccezioni alla Kessie, quasi tutti i p. 0 sono andati a guadagnare di meno rispetto al contratto precedente.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:53 Che è quello che hanno fatto praticamente tutte. Forse solo il milan ha speso qualcosa in più.
Cristante a me continua a non piacere, ma rispetto a quello del 2ndo anno di Di Francesco è migliorato. Su Mancini non riesco ad essere oggettivo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:00 continueremo ad aspettare che giocatori che stanno qui da anni crescano, non si sa in base a cosa visto che Mancini Cristante i primi due che mi vengono in mente non sono cresciuti praticamente in nulla in 4-5 anni che stanno qui
Quest'anno hanno incassato 67 De Ligt, 20 Demiral, 8 Mandragora più qualche altro primavera, ed hanno speso 41 per Bremer, 40 per Chiesa e 12 per Kostic.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:58 La Juve ha speso già da gennaio scorso per quest'anno con Vlaovich Gatti Bremer Kostic questi solamente sono circa 150 160 milioni hanno venduto de ligt etc ma fare confronti con loro non serve
'na grande merda.
fidati.
Dicevano lo stesso i milanisti con Calabria.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:00 continueremo ad aspettare che giocatori che stanno qui da anni crescano, non si sa in base a cosa visto che Mancini Cristante i primi due che mi vengono in mente non sono cresciuti praticamente in nulla in 4-5 anni che stanno qui
Si, ma un cambiamento nel modo di fare mercato credo ci sia stato. In piccola parte lo scorso anno ed in gran parte quest'anno. Giocatori a parametro zero o ad un anno dalla scadenza con cartellini al ribasso pur di trovare un accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:01 Si contrarrà per tutti il mercato. La Roma, le altre italiane, le altre Europee a parte la Premier e le solite 4-5 top. Pure per gli stessi giocatori. Tolte le eccezioni alla Kessie, quasi tutti i p. 0 sono andati a guadagnare di meno rispetto al contratto precedente.
'na grande merda.
fidati.