Mehmet Zeki Çelik
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
L'agente parla di 3/4 settimane
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi arrivederci a gennaio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo una maledizione sui terzini destri, qualcosa di unico. Forse i dei del calcio ci vogliono far pagare l'aver bollato un certo Cafù un po' troppo presto? A prescindere dal valore dei giocatori si rompono tutti... Da cicinho, Zappacosta, Florenzi, nura, bouha ( quello della primavera che dicevano era forte) karsdorp più volte
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pensare che giovedì io ho detto “ma nemmeno ammonito quello che ha fatto il fallo????”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi dispiace umanamente e perché restiamo senza cambi
Per quanto riguarda il valore del calciatore, sticazzi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh certo… meglio rimanere senza. Stava crescendo ed è un bel danno. Sono stati dati mesi e mesi a seghe peggiori. Merita di essere aspettato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due titolari azzoppati da "gambe amiche" ma dimme te
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tre nella rosa contando DarboeJean Louis Scipione ha scritto:Due titolari azzoppati da "gambe amiche" ma dimme te
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe una buona riserva, certamente con meno di 7 milioni ne trovavi anche senza fare tutti quei km.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 8 ott 2022, 14:55 Mi dispiace umanamente e perché restiamo senza cambi
Con questo infortunio abbiamo la possibilità di vedere se zalewski può essere titolare a destra. In caso affermativo sarebbe un infortunio provvidenziale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'idea di Zalewsky a destra sono il primo ad averla proposta sul forum. Ora vedremo se avevo ragione...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quando sei andata via da quando non ci sei più
Da quando la pasta scotta non la mangio più
Da quando la pasta scotta non la mangio più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si allena in gruppo.
fortunatamente i discorsi di gennaio sono stati esagerati.
fortunatamente i discorsi di gennaio sono stati esagerati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Manco ad arza` un Biaphora in faccia cosi` al poro skotos
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lassa fa a madonna... già sta rientrando la chiavica olandese, pure la turca sarebbe troppo