[Serie A] Udinese - Roma (13 marzo 2022)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma (domenica 13 marzo ore 18:00)
non possiedo pay tv ma voglio dire lo stesso che devono ridare la A a sky
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
veretout perche' e'bravo sui calci d'angolo e di punizione, tutto qui lo schema tattico di Mourinho quest'annoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 18:53 Come prestazione tutti male tranne RP, con Zaniolo e Oliveira peggiori per distacco. Pellegrini decisivo sul loro gol. La partita pero` ce la stanno incastrando con Deulofeu su Zalewksi. Metterei Vina al posto di Ibanez e passerei al 4231, se Oliveira non si riprende metterei Veretout a breve giro di posta per passare al 433.

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa se fosse successo negli ultimi minuti di Roma Barcellona!Jean Louis Scipione ha scritto:non possiedo pay tv ma voglio dire lo stesso che devono ridare la A a sky

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Squadra lunga 90 metri, coi 3 isolati là davanti. Centrocampo coi buchi (mancanza di Miky?) e ogni volta che loro vengono avanti ci fanno tremare.step_asroma ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 18:49 Dazn incommentabile.
Roma vergognosa, sembra la stessa partita con il.vitesse, non riescono a fare due passaggi.
Solo passaggi indietro e Cristante e Pellegrini che perdono ogni volta che toccano il pallone 6819370 tempi di gioco
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Che amarezza ragazzi... Sto pure in mezzo ai tifosi dell'udinese
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno hai intorno a te gente allegra.jsl14 ha scritto:Che amarezza ragazzi... Sto pure in mezzo ai tifosi dell'udinese
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'e` anche da dire che quando hanno provato a giocarla subito Cristante e Pellegrini l'hanno persa perche` c'e` troppa distanza tra i giocatori per il discorso della lunghezza che fai all'inizio. Uno dei due attaccanti alla volta deve accorciare, Oliveira si deve fare vedere.Matteo ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 18:56 Squadra lunga 90 metri, coi 3 isolati là davanti. Centrocampo coi buchi (mancanza di Miky?) e ogni volta che loro vengono avanti ci fanno tremare.
Solo passaggi indietro e Cristante e Pellegrini che perdono ogni volta che toccano il pallone 6819370 tempi di gioco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
45 minuti di nulla.
Niente
Zero
Una roba inguardabile, non ce n'è uno decente.
Non riescono a fare un passaggio a tre metri.
Pellegrini e Zaniolo i peggiori in assoluto. E sono quelli che dovrebbero trascinarci.
Niente
Zero
Una roba inguardabile, non ce n'è uno decente.
Non riescono a fare un passaggio a tre metri.
Pellegrini e Zaniolo i peggiori in assoluto. E sono quelli che dovrebbero trascinarci.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi è vero che sta squadra è composta da giocatori mediocri, ma io mi cominci a chiedere se Mourinho uno straccio di gioco è in grado di darglielo perché mi sembrano veramente messi in campo alla cazzo di cane.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 13 mar 2022, 19:00, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Piccola storia romanista, capitolerà anche lui tra qualche anno.jsl14 ha scritto: Vicino a me un bimbo romanista col papà... Il bimbo ci spera... Beato lui
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma gli errori di passaggio a tre metri li accolliamo a Mourinho? Per capire.Alfa70 ha scritto:Ragazzi è vero che sta squadra è composta da giocatori mediocri, ma io mi cominci a chiedere se Mourinho uno straccio di gioco è in grado di darglielo perché mi sembrano veramente messi in campo alla cazzo di cane.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
L’udinese ha giocatori più scarsi ma gioca a calcio.Alfa70 ha scritto:Ragazzi è vero che sta squadra è composta da giocatori mediocri, ma io mi cominci a chiedere se Mourinho uno straccio di gioco è in grado di darglielo perché mi sembrano veramente messi in campo alla cazzo di cane.
Ad oggi direi che Mourinho non ha dato molto a questa squadra.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlare di gioco lascia il tempo che trova se hai Pellegrini Cristante ed Oliveira che in mezzo al campo fanno tatticamente fanno la partita che stanno facendo, il problema viene prima del gioco

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessun cambio?
...però "la pirateria uccide il calcio"