Europa League 2020/21

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2020/21

Messaggio da oswald »

Il livello era più meno lo stesso un anno fa: c'erano sempre United e Shakhtar, l'Inter al posto del Milan. La differenza significativa è l'assenza del Siviglia, ma non perché sia molto più forte delle altre, semplicemente perché ha un rapporto simbiotico con questa competizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

però l'Inter dello scorso anno era superiore, almeno come potenzialità, al Milan di quest'anno. Ecco, una cosa va detta in compenso: io ieri ho visto Manchester-Milan, ma il Manchester non mi ha fatto tutta questa enorme impressione. Stendo un velo pietoso sul gol divorato da Maguire, 80 milioni
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: ven 12 mar 2021, 12:49 L'emozione di vincere una coppa europea sarebbe incredibile
Però c'è sempre da dire che un conto è la Champions, un altro è l'Europa League

Champions > scudetto > EL
Europa League > scudetto
considerando anche la nostra storia europea pietosa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non scherziamo, l'Europa League per me conta più di uno scudetto... sei campione d'Europa junior
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

KID ASR ha scritto: ven 12 mar 2021, 13:04 però l'Inter dello scorso anno era superiore, almeno come potenzialità, al Milan di quest'anno
Il Milan però ha una tradizione migliore nelle coppe europee rispetto alle altre squadre italiane, è un elemento da tenere in considerazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

bisogna vedere quanto conta di più tra la tradizione e il valore tecnico, perché se guardiamo la tradizione anche l'Ajax, lo stesso Shakhtar, l'Arsenal, dovrebbero essere più pericolose di un Tottenham che, a mio avviso, è la squadra più pericolosa.

A me però l'Ajax tecnicamente non sembra quello di un paio di anni fa, e pure l'Arsenal si chiama Arsenal ma ha chiari difetti. Non so, è tutto molto fluido a questo punto
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È difficile scegliere perché di scudetti ne abbiamo vinti pochi e la vittoria manca da vent'anni, ma il fascino di un trofeo internazionale è grande. Se fosse la Champions non ci sarebbe nemmeno discussione, varrebbe come 10 scudetti consecutivi.
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

ma non c'è nulla da scegliere. Siamo in ballo, balliamo. Alla Champions penseremo, si spera, prossimamente. L'obiettivo è entrare tra le prime 8 di Europa League e a quel punto tutto può accadere, specie se recuperiamo i giocatori fermi per infortunio. La Roma in Europa League sta facendo il suo figurone
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Oltre al Tottenham, io eviterei proprio l'Ajax se potessi scegliere, è una squadra che ha le caratteristiche tecniche per metterci in difficoltà.
Mentre non avrei troppa paura dello United e dell'Arsenal attuali. Farei attenzione anche al Villarreal, che è 7º nella Liga ma ha perso solo 5 partite in campionato. Il Granada ne ha perse 11, per dire.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 12 mar 2021, 13:05 Non scherziamo, l'Europa League per me conta più di uno scudetto... sei campione d'Europa junior
Idem per me, uno scudetto l’ho vissuto nel pieno della giovinezza, ora prima di raggiungere gli avi vorrei almeno una coppa europea cazzo
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

ecco, il Villarreal è decisamente sottovalutato. Squadra organizzatissima, la eviterei molto volentieri. Giocherei molto più volentieri con Arsenal o Rangers, per intenderci.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con Rangers o Slavia Praga e Granada pescheresti i due jolly presenti nel mazzo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io eviterei le inglesi sia perché sono molto più attrezzate sia perché abbiamo una pessima tradizione con loro

Con le altre te la giochi con tutte
Dove te la giochi =/= passi facile
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

KID ASR ha scritto: ven 12 mar 2021, 12:49 Ultima cosa: i quarti si giocheranno dopo Pasqua, andata 8 aprile e ritorno 15 aprile. Se la Roma dovesse qualificarsi ai quarti, per quella data Fonseca recupera Veretout. E Zaniolo?
Veretout probabilmente sì (quantomeno per il ritorno), Zaniolo no
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vi giuro che non è scaramanzia, lo penso veramente, non siamo ancora passati. Non mi fido degli ucraini e a dirla tutta nemmeno della Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi