Panagiotis Tachtsidis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
sta roba della comproprietà fa proprio ride, infatti esiste solo qua
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
d'altronde o bertolacci o Florenzi...tutti e due so troppi...mejo il secondoPanzanella ha scritto:cmq vuol dire che credono veramente tanto in Tachtsidis perchè Bertolacci ha già molte presenze in serie A mentre il greco non ne ha.Speriamo bene
Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Questo deve fare la Roma.Panzanella ha scritto:cmq vuol dire che credono veramente tanto in Tachtsidis perchè Bertolacci ha già molte presenze in serie A mentre il greco non ne ha.Speriamo bene
Credere ed investire sui giovani, come ha fatto con Borini.
Se poi arriva l'offerta importante lo rivendi e ne prendi uno migliore.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
sono d'accordissimo ma non conoscendo il greco spero sia forte forte!!Per esempio chi mi fa un paragone con Obiang(che a me piaceva moltissimo)???Iulius ha scritto: Questo deve fare la Roma.
Credere ed investire sui giovani, come ha fatto con Borini.
Se poi arriva l'offerta importante lo rivendi e ne prendi uno migliore.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
aspettiamo che queste indiscrezioni siano verificate, sono proprio di sapere chi sarà la contropartita di chi (a questo punto mi aspetto l'annuncio del rinnovo di Bertolacci)...Santiago ha scritto: quindi lo diamo via tutto? non a metà?
un'idea me la son fatta, preferisco aspettare l'ufficialità e conoscere tutti i dettagli prima di giudicare questa operazione...
mo je sfodero er sorriso magico
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml Lo danno per fatto
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ca770 ce lo squalificano per doping allora..MatteoG92 ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/index.shtml Lo danno per fatto
vabè.. me lo dico da solo..

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Bertolacci va in comproprietà? O via tutto?
Nel primo caso dovrebbe rinnovare
Nel primo caso dovrebbe rinnovare
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico ha scritto: ca770 ce lo squalificano per doping allora..
vabè.. me lo dico da solo..

http://www.laroma24.it/index.php?show=a ... rtid=68460 il tecnicismo penso sia il rinnovo di Bertolacci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
rispetto ad obiang, tachtsidis è sicuramente più pronto, viene da due stagioni di b di cui l'ultima da protagonista assoluto col verona e quella prima a grosseto dove era riuscito a ritagliarsi una decina di apparizioni, in patria all'aek atene aveva gia assaggiato il massimo campionato greco seppur giovanissimo...inoltre vanta anche più esperienza internazionale giocando con l'under 21 già da due anni abbondanti...obiang è alla sua prima stagione su alti livelli...innanzitutto cambia il piede, obiang è destro, panagiotis mancino, poi cambiano le attitudini, obiang è un centrale con buona visione di gioco e spiccate doti fisiche mentre tachtsidis nasce come centrocampista di copertura ma all'occorrenza ha giocato anche da trequartista, è molto tecnico nonostante la statura elevatissimaPanzanella ha scritto: sono d'accordissimo ma non conoscendo il greco spero sia forte forte!!Per esempio chi mi fa un paragone con Obiang(che a me piaceva moltissimo)???
sono due giocatori che potrebbero tranquillamente coesistere
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
a roma e' tutto difficile

- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
caro saba io ti stimo, ma il capitano ha ragione per vincere ci servono pure i campioni.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Leggenda
- Reactions:
Io la penso così: hanno torto tutti e 2!acevedo_76 ha scritto:caro saba io ti stimo, ma il capitano ha ragione per vincere ci servono pure i campioni.
Per me ha più torto Totti! Nessuno ha detto che vuole vincere quest'anno! Quindi per me va fatto come il Dortmund: prendi giovani che ti possono diventare i nuovi Pizczek o Hummels o Lewandowsky. I presunti campioni bolliti so già arrivati a Roma: Baptista, Cicinho, Borriello.
Mi fate un nome di un campione che prende poco di ingaggio e che prendi ad un prezzo ragionevole che ti cambia sicuramente la squadra? Witsel lo prendi a 20 milioni e ci stanno sopra in tanti! Sandro forse potrebbe essere questo. Piuttosto che spendere soldi per un presunto campione che magari fa il flop preferisco prendere tanti giovani che ti possono esplodere!
L'errore di Sabatini è che non ha capito che la piazza di Roma è una piazza di gente che pensa che la Roma sia la squadra blasonata che non si può far aspettare per vincere! Evitasse roba tipo: "Prenderemo giocatori di valore", "Faremo un acquisto roboante" perchè ti si ritorce tutto contro! Per me doveva dire da subito quello detto alla conferenza stampa di Dodò! Magari poi faceva la sorpresa, ma almeno se non la faceva nessuno rimaneva deluso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma va? guarda che sabatini cerca anche i campioni ma li cerca prima che diventino taliacevedo_76 ha scritto:caro saba io ti stimo, ma il capitano ha ragione per vincere ci servono pure i campioni.
Non può piovere per sempre... forse