Copa Libertadores de América

Tutto sul calcio
Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcio internazionale

Messaggio da Brasileiro »

Mark ha scritto:dovrebbero cambiare la formula
meglio finale in campo neutro
Nel prossimo anno sara cosi, ma non é piaciuto a nessuno.

La distanza tra paese é grandissima, solo il Brasile é maggiore di tutta l´Europa. Tra São Paulo e Bogota sono 6 ore di viaggio.

Non é facile, é troppo costoso e non é la nostra tradizione.

La Libertadores ha gia rovinato il "recebimento", ossia, la entrada delle squadre, prima la visitante e dopo la casalinga, quando c´era una festa enorme. Hanno rovinato questo e fatto una solo entrada, alla Champions.

Personalmente, non me piace il "clima di Libertadores", con calcio d´angolo con carabinieri con scudo e ogni partita in Uruguay e Argentina con rissa in campo se gli argentini o uruguaino perdono..

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Ma ci sono tradizione che devonono rimanere. Vedrete i recebimiento:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Ad esclusione della Roma ovviamente, che in casa e in trasferta se non ho di mezzo viaggi all’estero ( :sSS:) seguo ancora con costanza, stasera torno nuovamente a gustarmi in tv una partita di calcio, dopo l’effimero (sterile) ritorno di fiamma in una notte di mezza estate. Ci voleva una sfida del genere per far riemergere in me, un minimo di passione per questo sport, che tra fantacalcio, Snai, futuristiche superleghe, squadre B, stazioni radio che ne parlano a sproposito, è sempre più lontano da quello che me lo fece amare in passato. Finale di Champions persa, idem per quella di Europa League e Coppa Italia; ai Mondiali poi, giusto un deprimente Argentina - Nigeria sono riuscito a vedermi, più per far felice un amico che per reale interesse. Disamore e distacco, nettissimi come mai in precedenza, la disintossicazione calciofila, ad eccetto del viscerale amore per la Roma che mai tramonterá, è quasi completa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:Ad esclusione della Roma ovviamente, che in casa e in trasferta se non ho di mezzo viaggi all’estero ( :sSS:) seguo ancora con costanza, stasera torno nuovamente a gustarmi in tv una partita di calcio, dopo l’effimero (sterile) ritorno di fiamma in una notte di mezza estate. Ci voleva una sfida del genere per far riemergere in me, un minimo di passione per questo sport, che tra fantacalcio, Snai, futuristiche superleghe, squadre B, stazioni radio che ne parlano a sproposito, è sempre più lontano da quello che me lo fece amare in passato. Finale di Champions persa, idem per quella di Europa League e Coppa Italia; ai Mondiali poi, giusto un deprimente Argentina - Nigeria sono riuscito a vedermi, più per far felice un amico che per reale interesse. Disamore e distacco, nettissimi come mai in precedenza, la disintossicazione calciofila, ad eccetto del viscerale amore per la Roma che mai tramonterá, è quasi completa
Come ti capisco. A me sta passando anche la voglia di andare all’olimpico. Quest’anno sono più le volte che sono rimasto a casa di quelle che sono andato. Me sa che anche martedì regalo abbonamento anche perché ci saranno più persone che vanno a vedere il real di quante vadano a tifare roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rinviata a data da definirsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

8 dicembre mi sa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Certo che a Buenos Aires stanno messi male... figura di merda colossale in mondo visione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

Per me finisce così... Non assegnata e amen
Chi vole la giustizia se la faccia...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ma quale non assegnata... 0-3 a tavolino e Boca campione (in fondo Tevere ha ragione: anni fa il Boca a causa di incidenti contro il pulman del River venne eliminato per sconfitta a tavolino; se sono coerenti devono fare lo stesso ora);
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

aurreja ha scritto:

Vietare la presenza in una stracittadina, è ancor più grave di un divieto di acquisto del biglietto per gli ospiti, emanato per uno scrauso Castiglione - Noicattaro
Eh lo so ma li oggi se ci stavano i tifosi del Boca ci scappavano i morti
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: Come ti capisco. A me sta passando anche la voglia di andare all’olimpico. Quest’anno sono più le volte che sono rimasto a casa di quelle che sono andato. Me sa che anche martedì regalo abbonamento anche perché ci saranno più persone che vanno a vedere il real di quante vadano a tifare roma

Facile. Magari agghindando il proprio pargolo, con sciarpa della Roma e maglia di Benzema...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io andrò a tifare Roma...si può ancora?? Oppure è anacronistico?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

che bello il Calcio del popolo...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: ripeto succede anche nella tanto osannata premier. fuori dallo stadio la guerra
uguale uguale... (e parli di un posto dove ho vissuto... dove sono andato anche allo Stadio, in più Stadi diversi... dove a parte qualche imbecille nei tunnel fuori Stamford Bridge nessuno mi ha mai rotto le palle)

è evidente che a pericolosità Argentina e Regno Unito stanno sullo stesso livello
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto:
uguale uguale... (e parli di un posto dove ho vissuto... dove sono andato anche allo Stadio, in più Stadi diversi... dove a parte qualche imbecille nei tunnel fuori Stamford Bridge nessuno mi ha mai rotto le palle)

è evidente che a pericolosità Argentina e Regno Unito stanno sullo stesso livello
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... _west_ham/
ma documentati cazzo fuori dagli stadi inglesi c'è la giungla. nei pub, per strada è un continuo di aggressioni violente.
poi che londra e baires abbiano problemi diversi di ordine pubblico prescinde dal calcio

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:Io andrò a tifare Roma...si può ancora?? Oppure è anacronistico?
bibi ovviamente nessuno parla di te o di chi come te ogni domenica (o venerdì sabato lunedì ecc perchè questo è diventato il calcio) si rode il fegato sugli spalti. ma sai benissimo che domani di gente che della roma se ne frega ce ne saranno a pacchi.
comunque il mio era un discorso più ampio su come è diventato il mio sport preferito e di come io ormai trovi tutto questo insopportabile. è diventato un mondo che mi attira sempre meno e te lo dico da abbonato

Rispondi