Pantheon III ha scritto:Menez quando è tornato in Italia 4 anni dopo che l'avevamo venduto ha aperto il campionato come una cozza, rispetto agli esterni attuali è Ronaldinho
io credo che menez sia stato uno dei giocatori più sprecati di sempre. non aveva nulla da invidiare a mbappè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì ha scritto:comunque non ho capito il ruolo di nzonzi
Centrocampista centrale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando ha scritto:non vincere questa mi farebbe rodere il culo non poco
Pure a me ma lo sai quale è un altro contro di questo modo di fare le squadre? Che nella formazione titolare ce ne saranno un paio che sanno chi è Spalletti e ci hanno giocato e gli vorrebbero dimostrare che oggi sono più forti, forse solo manolas. Manco a ste piccole cose ti puoi appellare come tifoso...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Se i giocatori si mettono sullo stesso piano dei tifosi è finita. Non devono combattere le battaglie altrui, non hanno niente da dimostrare a Spalletti. Facciano il loro dovere e basta.
Loddr16 ha scritto:Se i giocatori si mettono sullo stesso piano dei tifosi è finita. Non devono combattere le battaglie altrui, non hanno niente da dimostrare a Spalletti. Facciano il loro dovere e basta.
Se al calcio togli anche questo tipo di rivalità non c’e Più un cazzo. Il problema della Roma è proprio che è una squadra composta da turisti, gente di passaggio che nei momenti negativi pensa a quando starà altrove.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Se al calcio togli anche questo tipo di rivalità non c’e Più un cazzo. Il problema della Roma è proprio che è una squadra composta da turisti, gente di passaggio che nei momenti negativi pensa a quando starà altrove.
La partita è Roma-Inter, scontro Champions, non Roma-Spalletti . Non sto levando nulla. Vorrei evitare che la rivalità degeneri in una crociata. Direi che, nella partita con i nerazzurri, già ci sono motivazioni in grado di smuovere i calciatori. Non serve aggiungere ulteriori pressioni andando a ripescare vecchie ruggini che appartengono ad una parte della tifoseria.
Loddr16 ha scritto:
La partita è Roma-Inter, scontro Champions, non Roma-Spalletti . Non sto levando nulla. Vorrei evitare che la rivalità degeneri in una crociata. Direi che, nella partita con i nerazzurri, già ci sono motivazioni in grado di smuovere i calciatori. Non serve aggiungere ulteriori pressioni andando a ripescare vecchie ruggini che appartengono ad una parte della tifoseria.
Era un discorso generico sui gruppi che si cementano anche attorno a questo tipo di rivalità. Così come i napoletani che sono quelli dello scorso anno, metteranno un di più per battere la juve.
Comunque sto discorso delle crociate l’ho già sentito... da chi???