simone ha scritto:Ma quindi la rosa si scopre buona??
Cioè se la rosa fosse da considerare da terzo posto considerando il fatto che te sei venduto i gioielli di famiglia e hai preso ventenni per svecchiare la rosa, allora monchi bisognerebbe considerarlo un genio.
i gioelli so nainggolan e strootman?
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
io leggo dappertutto Naingollan gli abbiamo dato la sola Strootman era morto Alisson era un fenomeno ma Olsen non lo sta facendo rimpiangere, giusto no?
tu ora mi stai dicendo che coi cambi era programmato fare 15 punti di meno, basta che ci qualifichiamo in CL? ma stai a scherza` spero
e poi scusa il discorso che fai tu non si sarebbe dovuto riequilibrare con Di Francesco non e` al primo anno ma al secondo, Schick non e` al primo anno mezzo rotto e` al secondo ed e` sano, Karsdorp torna, hai finalmente sostituito De Rossi con un giocatore che puo` fare 40 partite stagionali, ecc
no perche se no i vari discorsi "questo va aspettato" ecc vanno a farsi fottere... ogni anno ci sono giocatori nuovi quindi e` normale fare 10 punti di meno... ma come funziona ao`, ma che davero davero?
Io ho detto solo che se dopo quelli che te sei venduto e i ragazzini che te sei comprato hsi ina rosa da terzo posto, come valore, allora è un mezzo miracolo. Sottolineo se.
Non sto dicendo che è giusto o mi sta bene rimanere sotto le big.
Faccio fatica a mettere Bianda e jesus non è il top, ma gli altri a disposizione alzano tanto l'età media. Alla fine è quasi una squadra di calcio ...
Manco il chievo ti si prensenta con una squadra così inesperta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto:Il Chievo ha solo vecchi.
Ma non è che la schiererei....
Era per dire una squadra di basso cabotaggio. Famo l'Empoli.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto:Ok.
Però una squadra di serie A.
Non così male insomma...
Si, se ci si assesta sul livello mediocre/bassa serie A si. Evvai!
FinrodFelagund ha scritto:Sembra che siamo ultimi per numero di tackle tentati e riusciti.
Oltre alla tecnica infatti manca pure dinamicità e incisività nei contrasti, specie nel centrocampo e nei terzini.
Ieri Lo Monaco, come al solito spiegando dalla cattedra perchè bisogna essere fieri della Roma e come si deve intendere il calcio, ci illustrava come fosse contento del record della squadra meno fallosa delle serie A.
Ottimo.
qixand ha scritto:
Ieri Lo Monaco, come al solito spiegando dalla cattedra perchè bisogna essere fieri della Roma e come si deve intendere il calcio, ci illustrava come fosse contento del record della squadra meno fallosa delle serie A.
Ottimo.
Bah... invece penso che ora sia il momento di alzare l' asticella, puntare al terzo posto. Essere fieri di ciò che si è fatto ora...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:
Bah... invece penso che ora sia il momento di alzare l' asticella, puntare al terzo posto. Essere fieri di ciò che si è fatto ora...