Coppa Italia 2018/19
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2018/19
Quando puoi no quindi...quando te le danno
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non li prendo proprio, per questo mi si accumulano...centurione ha scritto:Sei evidentemente fortunato... anche io lavoro SEMPRE per il semplice motivo che ferie (arretrate o dell anno in corso) e permessi li prendo quando posso e non quando voglio... tutto qui
E non sono fortunato perchè le ferie le maturo come qualsiasi altro lavoratore dipendente in questo paese.
Non ho capito cosa vuoi dirmi o se davvero pensi che tu lavori più di qualcuno che nemmeno conosci e sai di cosa si occupi.

- centurione
- Capitano
- Reactions:
Voglio dire che mi pare di essere l unico che si lamenta del fatto che mercoledi alle 17.30 è una carognata e che impedira a molti (tra cui me) di vedere la partita.
Non servono formule magiche per promuovere la coppa Italia... gia permettere la visione delle partite sarebbe un aspetto favorevole
Non servono formule magiche per promuovere la coppa Italia... gia permettere la visione delle partite sarebbe un aspetto favorevole
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è diverso e mi spiace per te...centurione ha scritto:Voglio dire che mi pare di essere l unico che si lamenta del fatto che mercoledi alle 17.30 è una carognata e che impedira a molti (tra cui me) di vedere la partita.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
È la rai che decide gli slot credo... E la sua è ahime la decisione piu logica: le tre strisciate devono andare in prima serata perché fanno più audience e interessano a più personecenturione ha scritto:La RAI che paga i diritti non dice nulla? Va bene così? Anche se la guarderanno solo i pensionati?
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Ammazza non te le li pagano dopo 18 mesi??? A me costringono ogni tanto a ferie forzate (Salvo poi ritrovarsi nella merda dopo 3 gg) io adesso sto a 20 gg e oltre 100 orealectric ha scritto: Stacco alle 15,15, ma anche non fosse ho talmente tante ferie arretrate (70 giorni) che potrei comunque prendermi un giorno se mi va...
E questo perchè lavoro praticamente SEMPRE...
Giusto per rispondere al fatto che sembra che tu sia l'unico a lavorare...
Ma è un vezzo che hanno in molti...
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se mi dice culo forse riesco a vedere il secondo tempoMark ha scritto:vabbe alle 17.30....
ma solo noi quest orario del cazzo?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci pagano più un cazzo ed anche io ricevo periodicamente comunicazione di consumare le ferie...QXGiallorosso ha scritto:Ammazza non te le li pagano dopo 18 mesi??? A me costringono ogni tanto a ferie forzate (Salvo poi ritrovarsi nella merda dopo 3 gg) io adesso sto a 20 gg e oltre 100 ore
Il problema è che il mio ufficio sono io: Sono il capo, il sottoposto ed anche la segretaria...

Per cui non è così semplice, a dire la verità, andarmene quando cazzo mi pare...

- stranezze
- Campione
- Reactions:
Fischio d’inizio di Fiorentina-Roma spostato alle 18.15
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Buono
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per i biglietti si sa qualcosa?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
benestranezze ha scritto:Fischio d’inizio di Fiorentina-Roma spostato alle 18.15
mi perderò giusto l inizio

-
- Leggenda
- Reactions:
L’Atalanta vince 2-0.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Che bella squadra l'Atalanta... onore a Gasperini ed i suoi ragazzi.FoveaASR ha scritto:L’Atalanta vince 2-0.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Leggenda
- Reactions:
Li invidio tanto