Bomber ha scritto:
Ma perche' bradley a 5/6 e' ub affare e Gago a 7 sono troppi?
Eppure tra i 2 per esperienza, mentalita vincente e rendimento ci sono minimo 4 classi di differenza
Prima di tutto penso che il problema sia l'ingaggio, perchè l'anno scorso buona parte dell'ingaggio la pagava il Real. Quest'anno penso che avesse chiesto 3,5-4 netti.
Poi Gago anche l'anno scorso ha dimostrato di essere troppo poco dinamico per giocare in un centrocampo a 3 come unico centrale. Io Bradley l'ho visto in 5 partite l'altranno, e mi è sempre piaciuto. Sono molto contento del suo acquisto.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:
Prima di tutto penso che il problema sia l'ingaggio, perchè l'anno scorso buona parte dell'ingaggio la pagava il Real. Quest'anno penso che avesse chiesto 3,5-4 netti.
Poi Gago anche l'anno scorso ha dimostrato di essere troppo poco dinamico per giocare in un centrocampo a 3 come unico centrale. Io Bradley l'ho visto in 5 partite l'altranno, e mi è sempre piaciuto. Sono molto contento del suo acquisto.
Il grosso problema di Gago era l'ingaggio, il rischio di continuare a pagare l'ingaggio di Pizzarro - Taddei - Juan - Borriello è alto, e messi insieme sono circa 20Mln di euro per 4 morti.
Di certo non ti potevi mettere in casa un panchinaro da 3/4 Mln
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
per bradley si parla di quadriennale da 800000 euro... contro i 3,5/4 mln per gago... direi che hanno fatto benissimo ... io vorrei avere un centrale difensivo da 4 mln...
VincentVega32 ha scritto:per bradley si parla di quadriennale da 800000 euro... contro i 3,5/4 mln per gago... direi che hanno fatto benissimo ... io vorrei avere un centrale difensivo da 4 mln...
Pero' hai un giocatore del valore di 800000 contro uno di 3 milioni.
Per il momento aspettando un Eriksen a centrocampo ti sei indebolito rispetto lo scorso anno
Bomber ha scritto:
Per il momento aspettando un Eriksen a centrocampo ti sei indebolito rispetto lo scorso anno
O forse hai preso un giocatore sottovalutato al posto di uno sopravvalutato (almeno a quelle cifre)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
VincentVega32 ha scritto:per bradley si parla di quadriennale da 800000 euro... contro i 3,5/4 mln per gago... direi che hanno fatto benissimo ... io vorrei avere un centrale difensivo da 4 mln...
esatto... Bradley lo prendi che 3 mln + greco, Gago servono 6 cash, inoltre uno prenderà 800.000€, l'altro prendeva 2,5mln l'anno.... non scherziamo...
operazione scaltra e funzionale al gioco di Zeman... mi stà bene, sperando vengano spesi soldi per la difesa e venga cacciato qualche peso morto anche pagandolo...
433 ha scritto:
più che altro le medie voto sono influenzate anche dal risultato.
se giochi da 6 e vinci 4-0 può essere che ti danno 7,
se giochi da 6 e perdi 4-0 ti danno 5.
Appunto. Come fate a calcolare le medie dei giocatori, senza considerare che uno gioca in una squadra che è arrivata terza con 64 punti e l'altro in una che ne ha fatti 49?
I giornalisti aumentano i voti in caso di vittoria, li diminuiscono in caso di sconfitta. E in generale, giocatori di squadre più forti, tendono a ricevere voti medi più alti.
Non esiste possibilità di confrontare giocatori di squadre che hanno finito con 15 punti di differenza.
Bomber ha scritto:
Ma perche' bradley a 5/6 e' ub affare e Gago a 7 sono troppi?
Eppure tra i 2 per esperienza, mentalita vincente e rendimento ci sono minimo 4 classi di differenza
questa e` un opinione... NELLO STESSO CAMPIONATO (serie A 2011-2012) BRADLEY ha reso nettamente meglio... poi si puo` obiettare che sia un fatto estemporaneo, che sia dipeso dal contesto squadra, ma rimane cmq un fatto... non ragioniamo per nomea, ragioniamo per rendimento, perche` la nomea e` quella che a settembre scorso ci portava a pensare che la Juve avrebbe faticato ad arrivare quarta e la Lazio ci sarebbe arrivata sotto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber ha scritto:
800000 parlo d'ingaggio... il valore del cartellino mi smebra superiore... poi io l'anno scorso ho smadonnato più di una volta per le mega cappellate di gago... che è pure estremamente lento.
Se la vediamo in termini assoluti certo... passi da un giocatore di livello alto ad uno che ha meno considerazione... però di certo non mi strappo i capelli ne tantomeno penso di essermi indebolito. E poi guarda marquinho... tutti diffidenti e poi ha sempre dato il fritto in campo giocando pure ottime partite senza mollare mai... e, con le giuste proporzioni, si può dire che è stata più positiva la stagione di marquinho che quella di gago... e nessuno ci avrebbe scommesso un euro
Bomber ha scritto:
ma il RENDIMENTO non e` sempre rapportato allo stipendio... senno' BORRIELLO sarebbe meglio di CAVANI, ADRIANO era meglio di VUCINIC, ecc.
io non capisco... si prende a poco uno che ha fatto meglio di quello che avevi preso impegnandoti per tanto e non va bene perche ci stai spendendo poco... boh...
ragazzi il DS e` SABATINI... che a me va benissimo... ma bisogna ragionare per RENDIMENTO... se ragionate per NOMEA, andate a Trigoria ed ESIGETE l'allontanamento di SABATINI e l'incarico a BALDINI della posizione di direttore sportivo... perche` le 2 carriere e gli acquisti fatti parlano chiarissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bradely è molto buono, con zeman può diventare una sorta di di biagio, sarebbe una vera manna. la cosa che mi preoccupa è che un titolare di una nazionale comunque discreta non viene a fare la panchina a roma, quindi temo che con il centrocampo stiamo bene così, e questo vuol dire che appena uno tra dei 3 titolari zompa (e con zeman può capitare visti i carichi di lavoro) ci troveremo con marquinho titolare 20 partite ...
Jack l'Irlandese ha scritto:
ma il RENDIMENTO non e` sempre rapportato allo stipendio... senno' BORRIELLO sarebbe meglio di CAVANI, ADRIANO era meglio di VUCINIC, ecc.
io non capisco... si prende a poco uno che ha fatto meglio di quello che avevi preso impegnandoti per tanto e non va bene perche ci stai spendendo poco... boh...
ragazzi il DS e` SABATINI... che a me va benissimo... ma bisogna ragionare per RENDIMENTO... se ragionate per NOMEA, andate a Trigoria ed ESIGETE l'allontanamento di SABATINI e l'incarico a BALDINI della posizione di direttore sportivo... perche` le 2 carriere e gli acquisti fatti parlano chiarissimo
Jack l'Irlandese ha scritto:
Secondo te bradley ha fatto cosi' meglio di simplicio? I dati non dicono questo, a questo punto mi tenevo lui e non andavo a spendere i soldi per bradley.
Per quanto riguarda baldini e sabatini, esclusi Lamela ed Osvaldo, l'anno scorso hanno sbagliato tutto. Soprattutto la scelta dell'allenatore ed il mercato di gennaio.
Io non faccio sconti a nessuno, se si presentano con giocatori di questo livello contestero' questa dirigenza cosi' come ho fatto con i cenci