Bayern Monacodelta ha scritto:lokomotiv
roma
salisburgo
club brugge
Roma
Liverpool
Valencia

Bayern Monacodelta ha scritto:lokomotiv
roma
salisburgo
club brugge
va a finire che abbiamo più probabilità di passare cosìfabiozeman ha scritto:
Bayern Monaco
Roma
Liverpool
Valencia
Troppo forte il Salisburgodelta ha scritto:lokomotiv
roma
salisburgo
club brugge
Mi sembra che quest'idea di aiutare a colmare il divario fra la Serie A e le altre lege maggiori (EPL, Bundlesiga, Primera liga). Gandi ha detto l'atro giorno che e' impossibile per la Serie A colmare il divario fra la Serie A e le altre (presumibilmente senza un cambio radicale come questo).callaghan ha scritto: Per il prossimo triennio il format sara questo, nel frattempo discutono eventuali modifiche.
La Juve ed altre Big vorrebbero un format con gironi da 8 in modo da assicurare almeno 14 partite e nel contempo ridurre i campionati nazionali a 30 partite (in modo che il totale dei match rimanga invariato).
Piano piano si va verso la super lega ma è un processo inevitabile
Anch'io, con l'eccezione del ritorno della Serie A a 18 club, che è essenziale e urgente.Lapalissiano ha scritto:personalmente non cambierei mai la formula attuale
La Serie A nel ranking sta già davanti alla Bundesliga. Al massimo è stato una pezza per evitare il pericolo per la Premier di mandarne solo 3 quando nelle proiezioni del ranking 2 anni fa erano quartiJames ha scritto: Mi sembra che quest'idea di aiutare a colmare il divario fra la Serie A e le altre lege maggiori (EPL, Bundlesiga, Primera liga). Gandi ha detto l'atro giorno che e' impossibile per la Serie A colmare il divario fra la Serie A e le altre (presumibilmente senza un cambio radicale come questo).
col fatturato della premier la champions league ridiventerebbe una coppa italia versione europeacallaghan ha scritto:Il Gap c’è solo con la Premier, se parli di campionato nel suo complesso, se parli di fatturato, invece, la Roma semplicemente non puo competere con le prime 10 Europee