Purtroppo e' l obiettivo del barcaHyoga ha scritto:vi prego basta che non imbarcate,perdere ma con dignità!
Chiudere la pratica oggi per mandare le seconde linee al ritorno
Speriamo je vada PE traverso tutta sta boria
Purtroppo e' l obiettivo del barcaHyoga ha scritto:vi prego basta che non imbarcate,perdere ma con dignità!
È una opzione?FoveaASR ha scritto:Non nascondo che Brunello alto intriga anche me.
ieri ho visto un unicorno!!Wakiki ha scritto:spero e credo nello 0-0 sciatto,politico,scialbo,insipido,sciapo.....
Aho, stasera giocamosela a hockey! Hai visto mai...Tremal Naik ha scritto: In pratica i tifosi della Roma devono aiutare a finanziare l'hockey...Forse gli scienziati analisti di mercato del Barcellona dovrebbero concentrarsi di più adespandere il marchio dell'Hockey così la prossima volta invece di 90 euro paghiamo di meno
l ho pensato pure ioMatteoAsroma90 ha scritto:messi da prima donna che è,dopo tutti gli elogi a ronaldo avrà il dente avvelenato,speriamo che il nanetto voglia strafare e vada in confusione,a me de passà da vittima sacrificale nun me va
picchia konstantinos
c'è tempo.pepatadicozze ha scritto:sarebbe bello per una volta scrivere una pagina storica della Roma.