veramente, che pirla che sei stato, che ridere , un cojonazzo, ridiamo tutti insieme suBob Gray ha scritto:
Hai ragione. So stato ingenuo.

veramente, che pirla che sei stato, che ridere , un cojonazzo, ridiamo tutti insieme suBob Gray ha scritto:
Hai ragione. So stato ingenuo.
Per essere giovane ti porti dentro un'acredine che manco un rinchiuso di Guantanamo.Loddr16 ha scritto: Che ti devo dire? Non ridere.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Come comportamenti circoscritti al forum, devo dire di sì. Almeno ultimamente. Però si cambia anche in base all'atteggiamento altrui.porcaccia ha scritto:Per essere giovane ti porti dentro un'acredine che manco un rinchiuso di Guantanamo.
Ammazza.
sei una banderuolaLoddr16 ha scritto: Come comportamenti circoscritti al forum, devo dire di sì. Almeno ultimamente. Però si cambia anche in base all'atteggiamento altrui.
ma se lo sta facendo proprio ora con la Roma, ma l'hai vista la partita col Bologna (per dire la prima che mi viene in mente)?FoveaASR ha scritto:Fuorigioco sistematico Di Francesco non lo ha mai fatto.
Oh ancora non ha fatto nulla eh... nonostante i due goal. Iturbe si era presentato con il goal alla juve...Gabriel ha scritto:Gerson... pensavo fosse l'ennesima promessa che non avrebbe rispettato le premesse, ed invece...
anch'io mi auguro che perotti (e quel cacacazzi di ale) continui aa brutalizzarmi con i suoi golFoveaASR ha scritto:Kostas, continua a prendermi a schiaffi come stai facendo.