La cucina etnica di Roma sud sarebbe interessante purtroppo c’è un largo uso di coriandolo e olio di sesamo…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 19 nov 2024, 19:29
La cucina etnica di Roma sud sarebbe interessante purtroppo c’è un largo uso di coriandolo e olio di sesamo…
Cucina etnica include già implicitamente Roma sud.
Freedom ha scritto: ↑mar 19 nov 2024, 21:14
Cucina etnica include già implicitamente Roma sud.
Ero sarcastico. A Roma nord forse mangiate troppa polenta per apprezzare l’umorismo meridionale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Se vi piace la cucina cinese su via prenestina c'è un ristorante molto buono (a mio parere). Si chiama Shan ji. Posto pulito, non molto affollato, cibo buono, ravioli fatti a mano. Fate un tentativo, se volete.
Io vi consiglio gli spaghetti saltati con char siu e il pollo sichuan, molto buoni.
siamocosì ha scritto: ↑mar 19 nov 2024, 17:45
Direi la cucina napoletana. E a roma non ne ho trovato uno buono
Una volta me ne sono uscito dicendo "Napoli è l'unico posto dove si mangia meglio che in Italia".
Voleva essere un doppio complimento in realtà, ma ne è venuta fuori la più razzista delle dichiarazioni.
Ho mangiato in un ristorante che fa cucina cingalese, a Milano.
Mi sono trovato benissimo, tutti i piatti avevano una rotondità e un equilibrio sorprendente.
Il prezzo è stato una sorpresa ancora più grande (18 euro la cena)