Tony Brando ha scritto:perfetto l'anticipo al 26 della gara con l'inter. era tipo l'unica in tutto l'anno che potevo andare a vedere allo stadio e invece niente... peccato, ci tenevo a salutare il Mister con un bell'applauso.
Io sto in vacanza dal 20 al 27... Speravo nell'anticipo della prima e nel posticipo della seconda.... Ovviamente mai na gioia
Jake ha scritto:A fine settembre abbiamo champions-milan-napoli-champions
Mentre ad inizio novembre abbiamo fiorentina-lazio-champions
Senza contare i vari torino e atalanta che li considero pericolose
Daje regà
Ci sta la pausa nazionali tra Milan e Napoli e Fiorentina e lazio. Penso che la settimana peggiore dell'andata sia Napoli-Champions-Torino in trasferta
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Tony Brando ha scritto:perfetto l'anticipo al 26 della gara con l'inter. era tipo l'unica in tutto l'anno che potevo andare a vedere allo stadio e invece niente... peccato, ci tenevo a salutare il Mister con un bell'applauso.
Tutti gli anni, da una vita, aspetto fiducioso il sorteggio del calendario sperando che sia positivo...ma niente!
Ogni anno me pare peggio del precedente, ma tanto ormai l'ho capito che è un mio problema.
Jake ha scritto:A fine settembre abbiamo champions-milan-napoli-champions
Mentre ad inizio novembre abbiamo fiorentina-lazio-champions
Senza contare i vari torino e atalanta che li considero pericolose
Daje regà
cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, almeno quest tour de force avviene ad inizio campionato quando siamo freschi
era peggio a parti invertite secondo me
Cenciology ha scritto:
Speriamo che i 150 milioni del calciomercato che hanno da spendere quelli "della potenza del gruppo Suning," Li spenderà, come suo solito, il 31 agosto