ah beh c'è chi dubita facendo l'esempio di Bertolacci...come se anche lì non lo sapesserofaro ha scritto: e vorrei vedere ! o almeno sperimamo in questo minimo sindacale di programmazione, dai
Lorenzo Pellegrini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma? Minimo sindacale di programmazione?faro ha scritto: e vorrei vedere ! o almeno sperimamo in questo minimo sindacale di programmazione, dai
Abbiamo seguito una squadra diversa negli ultimi 5 anni

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è facile la situazione dai.
La Roma vorrebbe tenerlo ma ha anche deciso che, nel caso di un offerta entro il 30/06 con altre pedine che non si riescono a liberare, puo' essere liberato per 9/10 mln di plusvalenza.
La Roma vorrebbe tenerlo ma ha anche deciso che, nel caso di un offerta entro il 30/06 con altre pedine che non si riescono a liberare, puo' essere liberato per 9/10 mln di plusvalenza.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto monchi oggi ha parlato con pocetta a Trigoria.....chissà se uscirà qualche intervista a riguardo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se parte Manolas entro fine giugno Pellegrini resta a Trigoria. Mia sensazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo basti la cessione sola di Manolas.skotos ha scritto:Se parte Manolas entro fine giugno Pellegrini resta a Trigoria. Mia sensazione.
Il ballottaggio è Paredes/Pellegrini, ma prima devi trovare offerte concrete per Paredes
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Non credo basti la cessione sola di Manolas.
Il ballottaggio è Paredes/Pellegrini, ma prima devi trovare offerte concrete per Paredes
damolo a Qixand, per 20 milioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Darlo al Sassuolo per Ricci e Pellegrini?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
quanto l'amo pagato in totale Paredes?antoniocs ha scritto:Darlo al Sassuolo per Ricci e Pellegrini?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poco piu di 7Jack l'Irlandese ha scritto:
quanto l'amo pagato in totale Paredes?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi spenderemmo poco piu di 7 per due giocatori nostri... uno potrebbe dire ma li spendi per la valorizzazione, ma anche Paredes lo hai potuto valorizzare e probabilmente lo valuti piu di quanto lo pagasti... quindi a parita` di ragionamento spenderesti 7mln per giocatori tuoi. anzi 7, a patto che per il cartellino di Paredes ti danno gratis la ricompra di entrambi, che non credo molto...antoniocs ha scritto:
Poco piu di 7
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne spenderesti 10 solo per pellegriniJack l'Irlandese ha scritto:
quindi spenderemmo poco piu di 7 per due giocatori nostri... uno potrebbe dire ma li spendi per la valorizzazione, ma anche Paredes lo hai potuto valorizzare e probabilmente lo valuti piu di quanto lo pagasti... quindi a parita` di ragionamento spenderesti 7mln per giocatori tuoi. anzi 7, a patto che per il cartellino di Paredes ti danno gratis la ricompra di entrambi, che non credo molto...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti mica te dico che e` sbagliata questa come operazione, te dico che sarebbe la certificazione matematica che se con Paredes non ce alzi almeno 15 mln cash, hai investito maleantoniocs ha scritto:
Ne spenderesti 10 solo per pellegrini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci alzi 15 cash e ci ricompri pellegrini e ricci?Jack l'Irlandese ha scritto:
ma infatti mica te dico che e` sbagliata questa come operazione, te dico che sarebbe la certificazione matematica che se con Paredes non ce alzi almeno 15 mln cash, hai investito male
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi mi piacerebbe capire un giorno a cosa portano di concreto queste corsie preferenziali con squadre tipo il Sassuolo,al quale hai girato mezza primavera...boh...hai provato a chiedergli Defrel a Gennaio e a momenti ce mannano in Siria.. vabbè
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...