Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: e vorrei vedere ! o almeno sperimamo in questo minimo sindacale di programmazione, dai
ah beh c'è chi dubita facendo l'esempio di Bertolacci...come se anche lì non lo sapessero
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

faro ha scritto: e vorrei vedere ! o almeno sperimamo in questo minimo sindacale di programmazione, dai
La Roma? Minimo sindacale di programmazione?

Abbiamo seguito una squadra diversa negli ultimi 5 anni asd
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma è facile la situazione dai.
La Roma vorrebbe tenerlo ma ha anche deciso che, nel caso di un offerta entro il 30/06 con altre pedine che non si riescono a liberare, puo' essere liberato per 9/10 mln di plusvalenza.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Intanto monchi oggi ha parlato con pocetta a Trigoria.....chissà se uscirà qualche intervista a riguardo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se parte Manolas entro fine giugno Pellegrini resta a Trigoria. Mia sensazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

skotos ha scritto:Se parte Manolas entro fine giugno Pellegrini resta a Trigoria. Mia sensazione.
Non credo basti la cessione sola di Manolas.

Il ballottaggio è Paredes/Pellegrini, ma prima devi trovare offerte concrete per Paredes
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Non credo basti la cessione sola di Manolas.

Il ballottaggio è Paredes/Pellegrini, ma prima devi trovare offerte concrete per Paredes

damolo a Qixand, per 20 milioni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Darlo al Sassuolo per Ricci e Pellegrini?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:Darlo al Sassuolo per Ricci e Pellegrini?
quanto l'amo pagato in totale Paredes?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
quanto l'amo pagato in totale Paredes?
Poco piu di 7
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Poco piu di 7
quindi spenderemmo poco piu di 7 per due giocatori nostri... uno potrebbe dire ma li spendi per la valorizzazione, ma anche Paredes lo hai potuto valorizzare e probabilmente lo valuti piu di quanto lo pagasti... quindi a parita` di ragionamento spenderesti 7mln per giocatori tuoi. anzi 7, a patto che per il cartellino di Paredes ti danno gratis la ricompra di entrambi, che non credo molto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

quindi spenderemmo poco piu di 7 per due giocatori nostri... uno potrebbe dire ma li spendi per la valorizzazione, ma anche Paredes lo hai potuto valorizzare e probabilmente lo valuti piu di quanto lo pagasti... quindi a parita` di ragionamento spenderesti 7mln per giocatori tuoi. anzi 7, a patto che per il cartellino di Paredes ti danno gratis la ricompra di entrambi, che non credo molto...
Ne spenderesti 10 solo per pellegrini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Ne spenderesti 10 solo per pellegrini
ma infatti mica te dico che e` sbagliata questa come operazione, te dico che sarebbe la certificazione matematica che se con Paredes non ce alzi almeno 15 mln cash, hai investito male
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ma infatti mica te dico che e` sbagliata questa come operazione, te dico che sarebbe la certificazione matematica che se con Paredes non ce alzi almeno 15 mln cash, hai investito male
Ci alzi 15 cash e ci ricompri pellegrini e ricci?
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Che poi mi piacerebbe capire un giorno a cosa portano di concreto queste corsie preferenziali con squadre tipo il Sassuolo,al quale hai girato mezza primavera...boh...hai provato a chiedergli Defrel a Gennaio e a momenti ce mannano in Siria.. vabbè
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi