Mhhhh ni...credo che voglia fortemente andare via da siviglia...quello è sicuroantoniocs ha scritto:
Ci credi veramente?
Magari se gli offri uno bello stipendio..

Mhhhh ni...credo che voglia fortemente andare via da siviglia...quello è sicuroantoniocs ha scritto:
Ci credi veramente?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Il colpo di pallotta di Assogna (benzema) nell'estate in cui se semo venduti pure le mutande è nel top di questi 6 anniLoddr16 ha scritto:Io con il cuore e con la mente sono rimasto a Tancredi Palmieri, Giulianelli, la Dzekeide e l'estate 2015.
Mercato da leoni quello. Fonti serie.
Che è sto schifo de adesso?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Matteo Pinci? Ma siete seri!?Skiba ha scritto: Filippo Biafora
Alessandro Austini
Er Galopeira
Boh
Matteo Pinci
Mercato Retweetato
Matteo De Santis
L'ultimo è il mitico Nicolò Schira
Comunque la mia fonte di riferimento è Indianone

Aggiungere NJgiùlemanidaIturbe ha scritto:4 mesi e ancora non hai capito quali sono le fonti a cui crede il forum.
FB
AA
RA detto EG
RM_Z
MP
MR
MDS
E se sei sul carro shaka, pure NS
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo

Ma la clausola esiste davvero?shaka ha scritto: Mhhhh ni...credo che voglia fortemente andare via da siviglia...quello è sicuro
Magari se gli offri uno bello stipendio..

Sì, ha firmato il rinnovo fino al 2020 col Siviglia, ma ha preteso quella clausola, così , se un club la paga, e lui ci vuole andare, il Siviglia, non ci può fare nullaantoniocs ha scritto:
Ma la clausola esiste davvero?

5.5antoniocs ha scritto:
Ma la clausola esiste davvero?