Io ricordavo che gli piacesse qualcosa di più sostanzioso.postromantico ha scritto:Andrea a te do anche un bacetto che so che ti piace!
Umberto Gandini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Umberto Gandini
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ecco, quello daglielo tu che sei abituato con faro.porcaccia ha scritto: Io ricordavo che gli piacesse qualcosa di più sostanzioso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Mah, scusate se stempero un pochino ma mi sembra che abbia detto cose ovvie. Che la squadra sia influenzata dagli umori della gente è innegabile, solo un cerebroleso direbbe il contrario. Il problema è che voglio vedere quanto uno come Gandini sia pronto a cambiare, anche solo in parte, questa mentalità. Io lo spero.Luke Skywalker ha scritto:"Dobbiamo crescere tutti, questa è una squadra che vive molto la città. Forse, storicamente, il suo tallone d'Achille sta nel non saper sopportare nel modo dovuto i brutti momenti. L'ambiente deve maturare ma tutto parte da noi. Siamo noi che diamo input all'ambiente, non viceversa".
Parole che piaceranno a postromantico.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma mica ci siamo eccitati per quella frase eh...Loddr16 ha scritto: Mah, scusate se stempero un pochino ma mi sembra che abbia detto cose ovvie. Che la squadra sia influenzata dagli umori della gente è innegabile, solo un cerebroleso direbbe il contrario. Il problema è che voglio vedere quanto uno come Gandini sia pronto a cambiare, anche solo in parte, questa mentalità. Io lo spero.
c'è poco da stemperare.
e poi, comunque, uno dei problemi di questa Roma è proprio che non si siano fatte le cose ovvie.
Il problema non è lasciarsi influenzare, ma permettere che esista qualcosa che influenzi.
dagli umori della gente, alle manie di protagonismo di un dirigente o di un allenatore, alla stampa.
Nulla, nulla deve essere più forte della Roma.
E per fare ciò devi individuare delle responsabilità precise.
Io nelle parole di Gandini leggo questa consapevolezza.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra già molto tornare all'ovvietà delle cose.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Luke Skywalker ha scritto:"Dobbiamo crescere tutti, questa è una squadra che vive molto la città. Forse, storicamente, il suo tallone d'Achille sta nel non saper sopportare nel modo dovuto i brutti momenti. L'ambiente deve maturare ma tutto parte da noi. Siamo noi che diamo input all'ambiente, non viceversa".
[youtube][/youtube]

Quello sicuramente. Speriamo che la consapevolezza muti, per una volta, in qualcosa di concreto. In una svolta reale.postromantico ha scritto:
ma mica ci siamo eccitati per quella frase eh...
c'è poco da stemperare.
e poi, comunque, uno dei problemi di questa Roma è proprio che non si siano fatte le cose ovvie.
Il problema non è lasciarsi influenzare, ma permettere che esista qualcosa che influenzi.
dagli umori della gente, alle manie di protagonismo di un dirigente o di un allenatore, alla stampa.
Nulla, nulla deve essere più forte della Roma.
E per fare ciò devi individuare delle responsabilità precise.
Io nelle parole di Gandini leggo questa consapevolezza.
Sarà che anni e anni di perpetua disorganizzazione hanno accresciuto in me un senso di diffidenza nei confronti di chi gestisce la Roma. Però, anche quando le dichiarazioni sembrano positive, sto sempre all'erta
- paz
- Leggenda
- Reactions:
che poi queste parole le disse anche in altro modo spalletti. la società - cioè baldissoni - lasciò spalletti da solo ad affrontare pubblico e stampa.
ecco, queste parole restituiscono l'immagine di dirigenti responsabili, capaci di dire le cose che vanno dette. baldissoni, invece, furbetto e debole nello stesso tempo, preferisce nascondersi dietro l'algido silenzio della società che tace su tutto, per poi rivendicare tutti i meriti.
ecco, queste parole restituiscono l'immagine di dirigenti responsabili, capaci di dire le cose che vanno dette. baldissoni, invece, furbetto e debole nello stesso tempo, preferisce nascondersi dietro l'algido silenzio della società che tace su tutto, per poi rivendicare tutti i meriti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché tanto ci sarà pure chi in quel momento dirà: "visto? era la strategia giusta..."paz ha scritto:che poi queste parole le disse anche in altro modo spalletti. la società - cioè baldissoni - lasciò spalletti da solo ad affrontare pubblico e stampa.
ecco, queste parole restituiscono l'immagine di dirigenti responsabili, capaci di dire le cose che vanno dette. baldissoni, invece, furbetto e debole nello stesso tempo, preferisce nascondersi dietro l'algido silenzio della società che tace su tutto, [underline]per poi rivendicare tutti i meriti.[/underline]
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
del resto, caro post, senza baldissoni crolla trigoria (cit. da austini)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E io che pensavo che oltre Zecca non potesse esserci nessun altro dirigente capace al mondo...

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah quindi se lo dice Gandini l'ambiente esiste....meno male....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aridaje.bibiroma ha scritto:Ah quindi se lo dice Gandini l'ambiente esiste....meno male....
Non è l'ambiente che intendi te.
Lui parla dell'umore della gente, voi parlate delle radio e dei giornalisti.
E che comunque parte tutto dai calciatori.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gente imboccata da chi? chiacchiere create da chi?
Lui più che altro dice che loro devono essere più forti.. quindi sa quale è il problema e come si risolve....attendo fiducioso....alla faccia di chi dice che non ci sono dirigenti all altezza.....forza Umbe'
Lui più che altro dice che loro devono essere più forti.. quindi sa quale è il problema e come si risolve....attendo fiducioso....alla faccia di chi dice che non ci sono dirigenti all altezza.....forza Umbe'
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Questa cosa l'ha detta Morgan De Sanctis in maniera ancora più chiara secondo me: Più si è provinciali e più si fanno drammi dopo un pareggio o una sconfitta. Mentre molti a Roma pensano sia il contrario...Luke Skywalker ha scritto:"Dobbiamo crescere tutti, questa è una squadra che vive molto la città. Forse, storicamente, il suo tallone d'Achille sta nel non saper sopportare nel modo dovuto i brutti momenti. L'ambiente deve maturare ma tutto parte da noi. Siamo noi che diamo input all'ambiente, non viceversa".
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016