pisodinosauro ha scritto:
Uno dei misteri del forum...in teoria i non iscritti non potrebbero leggere le sezioni della Roma...
nessuna teoria, è così in pratica.
se non sei iscritto non puoi leggere le sezioni sulla Roma.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Solol'ASRoma ha scritto:Florenzi e Palmieri bello arrischiato
andiamo a comandare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scherzi a parte io penso che domani la Roma deve andare Lì per chiuderla subito, roba di 0-2 o 1-3
Io al solito ho cattive vibrazioni, d'altra parte abbiamo il campionato che inizia per ultimo tra i grandi campionati europei, e infatti le italiane storicamente vanno male ai preliminari, fin dai tempi in cui dominavamo a livello europeo.
Se torniamo da Oporto avendo segnato un goal firmerei per un pareggio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini