Anche lui si è unito alla schiera Crociati Scrociati( insieme a Rudiger e Rui) , torna fra 1/2 mesiKingKong ha scritto:E' vivo ?
Che fine ha fatto ??
Abdullahi Nura
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abdullahi Nura
-
- Campione
- Reactions:
Ah deve ancora guarire, pensavo fosse passata la questione crociato. Come se mi ricordavo che si diceva che tornava utile a settembre, ricordavo male.LoryAsr98 ha scritto: Anche lui si è unito alla schiera Crociati Scrociati( insieme a Rudiger e Rui) , torna fra 1/2 mesi
Quando e se rientra, rimane uno dei pochissimi giovani arruolabili in rosa su cui almeno fare qualche fantasiosa ipotesi di utilizzo.
-
- Campione
- Reactions:
Io non avrei troppe aspettative.
Si diceva che Spalletti fosse rimasto impressionato ma in realtà la scorsa stagione - dopo che ha ottenuto l'abilitazione - non lo ha mai preso in considerazione.
visto poco ma mi è sembrato molto piccolo e soprattutto molto attaccante e poco difensore.
Si diceva che Spalletti fosse rimasto impressionato ma in realtà la scorsa stagione - dopo che ha ottenuto l'abilitazione - non lo ha mai preso in considerazione.
visto poco ma mi è sembrato molto piccolo e soprattutto molto attaccante e poco difensore.
- marcoroma
- Esordiente
- Reactions:
Come è la situazione di questo ragazzo??
Visto le recenti brutte notizie, potrebbe tornare utile
Visto le recenti brutte notizie, potrebbe tornare utile
RESISTENZA PROGETTO ROMA
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Corre... non ho letto ipotesi sui tempi di recupero, ma considerando che si è operato il 31 maggio anche per lui ci dovremmo essere.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Rudiger si è rotto il 7 giugno. Quindi pure lui dovrebbe stare lì lì
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
al momento dell'infortunio dissero che il suo era piu complicato di un crociato "normale"... Però non ricordo i dettaglierbob ha scritto:Rudiger si è rotto il 7 giugno. Quindi pure lui dovrebbe stare lì lì
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
andasse a giocare a gennaio, per noi riparliamone l'anno prossimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
GiustoFreddo ha scritto:andasse a giocare a gennaio, per noi riparliamone l'anno prossimo
Gosha
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il culo al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il culo e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.Venkman ha scritto:
Corre... non ho letto ipotesi sui tempi di recupero, ma considerando che si è operato il 31 maggio anche per lui ci dovremmo essere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi dispiacerebbe assai, speriamo sia superabile, forza abduJohn Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
effettivamente, dopo 5 mesi dovrebbe già allenarsi con la squadra. Ruediger già gioca.... Sfortunato sto ragazzo. Da Dicembre in poi le ha avute tutteJohn Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Oggi dicevano in radio che era stato annunciato al tempo un decorso differente, perchè trattavasi di infortunio differente rispetto a rudiger.aldodice26x1 ha scritto: effettivamente, dopo 5 mesi dovrebbe già allenarsi con la squadra. Ruediger già gioca.... Sfortunato sto ragazzo. Da Dicembre in poi le ha avute tutte
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un mesetto dovrebbe tornare mi dicono.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora....lui era l'unico che in primavera dimostrava di essere un giocatore sopra la media... speriamo ci torni utile...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!