Abdullahi Nura

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Abdullahi Nura

Messaggio da LoryAsr98 »

KingKong ha scritto:E' vivo ?

Che fine ha fatto ??
Anche lui si è unito alla schiera Crociati Scrociati( insieme a Rudiger e Rui) , torna fra 1/2 mesi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

LoryAsr98 ha scritto: Anche lui si è unito alla schiera Crociati Scrociati( insieme a Rudiger e Rui) , torna fra 1/2 mesi
Ah deve ancora guarire, pensavo fosse passata la questione crociato. Come se mi ricordavo che si diceva che tornava utile a settembre, ricordavo male.

Quando e se rientra, rimane uno dei pochissimi giovani arruolabili in rosa su cui almeno fare qualche fantasiosa ipotesi di utilizzo.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Io non avrei troppe aspettative.
Si diceva che Spalletti fosse rimasto impressionato ma in realtà la scorsa stagione - dopo che ha ottenuto l'abilitazione - non lo ha mai preso in considerazione.
visto poco ma mi è sembrato molto piccolo e soprattutto molto attaccante e poco difensore.
marcoroma
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da marcoroma »

Come è la situazione di questo ragazzo??
Visto le recenti brutte notizie, potrebbe tornare utile
RESISTENZA PROGETTO ROMA
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Corre... non ho letto ipotesi sui tempi di recupero, ma considerando che si è operato il 31 maggio anche per lui ci dovremmo essere.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Rudiger si è rotto il 7 giugno. Quindi pure lui dovrebbe stare lì lì
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

erbob ha scritto:Rudiger si è rotto il 7 giugno. Quindi pure lui dovrebbe stare lì lì
al momento dell'infortunio dissero che il suo era piu complicato di un crociato "normale"... Però non ricordo i dettagli
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

andasse a giocare a gennaio, per noi riparliamone l'anno prossimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Freddo ha scritto:andasse a giocare a gennaio, per noi riparliamone l'anno prossimo
Giusto
Gosha
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Venkman ha scritto:

Corre... non ho letto ipotesi sui tempi di recupero, ma considerando che si è operato il 31 maggio anche per lui ci dovremmo essere.
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il culo al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il culo e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
mi dispiacerebbe assai, speriamo sia superabile, forza abdu
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto:
mi dicono voci interne attendibili ( poi a discrezione vostra se crederci o no evitate prese per il cu|o al massimo fate finta di non aver letto grazie. PS ricordo che con strootman ero stato preso per il cu|o e ve l'avevo data buona l'indiscrezione ) che il ginocchio non sta rispondendo bene e che sono leggermente preoccupati a trigoria.
effettivamente, dopo 5 mesi dovrebbe già allenarsi con la squadra. Ruediger già gioca.... Sfortunato sto ragazzo. Da Dicembre in poi le ha avute tutte
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

aldodice26x1 ha scritto: effettivamente, dopo 5 mesi dovrebbe già allenarsi con la squadra. Ruediger già gioca.... Sfortunato sto ragazzo. Da Dicembre in poi le ha avute tutte
Oggi dicevano in radio che era stato annunciato al tempo un decorso differente, perchè trattavasi di infortunio differente rispetto a rudiger.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tra un mesetto dovrebbe tornare mi dicono.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ancora....lui era l'unico che in primavera dimostrava di essere un giocatore sopra la media... speriamo ci torni utile...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi